Vinci un Macbook Air grazie a Upstartblogger

Grazie a questo contest, potrete vincere dei bellissimi premi, solamente linkando Upstartblogger nel vostro sito o blog.

Quindi adesso anche il SyGy Blog sta prendendo parte a questo contest, infatti oltre a linkare Upstartblogger bisognerà scrivere un commentare la pagina con in link alla pagina dove all’interno avrete inserito il loro link ( insomma come se fosse uno scambio di link! ).

Questo contest è molto semplice e non bisogna fare molta fatica, infatti basterà solo un link al loro sito ed in automatico prenderemo parte al contest. Se vinceremo come ho scritto nel titolo di questo articolo c’è la possibilità di vincere un bellissimo Macbook Air, che se non lo conoscete beh basterà guardare queste foto per capire di cosa stiamo parlando:

Macbook Air View Macbook Air View

Beh avete visto quanto è bello questo nuovo gioiellino di casa Apple? Se volete sapere più specifiche sul Macbook Air visitate il sito ufficiale in italiano: http://www.apple.com/it/macbookair/

Affrettatevi a prendere parte al contest, perché finisce il 31 Maggio 2008.

Auguro a tutti i partecipanti di vincere questo splendido MAC, quindi dato che anche io partecipo spero di vincerlo io 😛

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.