Creare graffiti online gratuitamente

Avete sempre voluto diventare dei “graffitari“?
Siete affascinati dai stupendi capolavori di molti writers che abbelliscono la nostra città?

Da oggi potrete anche voi creare dei perfetti graffiti come dei veri writers :mrgreen: .

Graffiti Creator Logo

Grazie a Graffiti Creator potrete creare dei veri e propri capolavori di writing come se foste uno dei migliori writers della città!
Questo sito vi permettere di scegliere 4 principali caratteri di scrittura: MindGem, Flava, Bubbles, OldSchool. Grazie a questi 4 bellissimi caratteri potremmo creare il nostro graffito online in pochi minuti. Una volta scelto uno dei 4 caratteri basta cliccare su “Load Font” e vi apparirà la schermata per creare il nostro graffito, infatti nel campo di testo bianco dovremmo scrivere il nostro testo e poi basta cliccare su “Create” e magicamente il nostro graffito è pronto in pochi istanti. Una volta creata la scritta si passa al modifica dei vari colori, alle dimensioni e la rotazione di ogni lettera.

Possiamo modificare i colori per varie parti della lettera, per esempio se vogliamo avere un’effetto “bolle” sui vari caratteri dobbiamo abilitare l’opzione “Bubbles” e naturalmente il colore delle bolle sarà differente da il resto del graffito e potremmo sceglierlo noi tramite un mescola colori ( R-G-B ) molto funzionale. Ad ogni lettera è possibile attivare l’effetto sia “bolle” che “fuoco”, “strisce” & “onde”.
Inoltre possiamo modificare il colore di varie parti della lettera: la parte superiore, quella bassa, la sfumatura & il contorno interno e quello esterno; in fine possiamo modificare il colore di background.

Una volta creato il vostro graffito possiamo salvarlo facendo semplicemente uno Snap Shot dello schermo ( spingendo semplicemente il tasto “Stamp R Sist” sulla tastiera ) e poi incollarlo in programmi di grafica come il semplicissimo Paint di Windows ( Start » Tutti i programmi » Accessori » Paint ).

Una volta impostati i vari colori per ogni lettera e ogni effetto possiamo anche modificare la posizione di ogni singola lettera, per esempio se vorremmo avere una lettera più su o giù delle altre basta cliccare sulla lettera e spostarla con il mouse nella nostra posizione ideale. Quindi possiamo spostare ogni lettera a nostro piacimento. Oppure potremmo modificare la lunghezza e la larghezza di tutte le lettere o di ognuna indipendentemente, ad esempio se vorremmo avere la lettera iniziale più grande basta selezionarla e modificare gli attributi “Height” & “Widhth” a nostro piacimento. Inoltre il sistema riesce anche a modificare la rotazione di tutte le lettere o di ognuna singolarmente, basta selezionarla e agire sul selettore “Rotation” e impostare la nostra rotazione ideale.

Insomma potremmo creare un graffito partendo da 0 in pochi minuti e con una completa gestione delle stesso sia nelle dimensioni che nei colori.

Il sistema di creazione e modifica del graffito generato è possibile grazie ad un sistema ideato grazie al linguaggio Flash.

Il sito oltre a questo sistema per la creazione gratuita di graffiti, possiede anche una grandissima galleria grafica di moltissimi graffiti veri disegnati da veri writers su veri muri. Quindi se siete appassionati di bombolette e graffiti questa galleria è impossibile non visionarla. Alcuni graffiti dargli un voto è impossibile perchè sono spettacolari. Come ad esempio questo:

Graffito

Insomma questo sistema di creazione di graffiti è diverso da altri tools online perchè non inserisce nessuna pubblicità del sito nel graffito generato, e poi è possibile modificare moltissimi parametri del carattere che altri siti non permettono.

Grazie a questo sito abbiamo perso alcuni minuti per creare il nostro graffito per questo Blog:

Graffito SyGy Blog

Potrebbero interessarti anche...

116 risposte

  1. next1 ha detto:

    non riesco ad installarlo e nemmeno ad usarlo tramite link…va bhe dai nn fa nulla…mi sono rassegnato! grazie comunque,,,ciao

  2. SyGy88 ha detto:

    @next1:Ciao! Neanche te lo fa installare!!! Comunque non sapevo proprio come aiutarti, se hai deciso di lasciar stare fai pure, magari vai a far un bel graffito vero! :mrgreen: Magari uno con scritto SyGyBlog! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao Ciao! 😀

  3. next1 ha detto:

    dai magari! hahahahaha…comunque ti ringrazio ugualmente! peace!

  4. SyGy88 ha detto:

    @next1:Magari ti andrebbe di farlo! Sarebbe bellissimo inserire qui in un commento la foto del graffito! ahahah :mrgreen:

  5. vincenzo ha detto:

    ciao raga io e da poco che faccio graffiti volevo chiedervi se mi potete dare un consiglio come faccio a sfumare il colore

  6. SyGy88 ha detto:

    @vincenzo:Onestamente io non sono capace a far graffiti ( tranne che grazie a GradditiCretor :mrgreen: ). Quindi io non so proprio come aiutarti, magari posso consigliarti di cercare un sito/forum che tratta di graffiti al 100%.
    Non so se qualche lettore del blog voglia rispondere alla tua domanda, ne sarei felice, ma io davvero non so proprio come aiutarti!
    Ciaoo

  7. shark ha detto:

    nn è tanto bello sto sito pensavo molto peglio… 🙁

  8. coe ha detto:

    🙄 magari pensassero tutti come voi che abbelliamo la città…..

  9. SyGy88 ha detto:

    @coe:Avvolte l’arte di fare una cosa, non viene molto apprezzata; l’importante è credere in quello che si fa… Penso queste cose pur non avendo preso in mano una bombola.
    Ciaoo

  10. tya ha detto:

    è 1 grande cagata…cn tt il rispetto!inizialmente smbr bello ma è 1 cazzzata!!! :-(((

  11. piccio ha detto:

    il migliore è grffiti studio 2.0 :mrgreen: :mrgreen:

  12. vincenzo ha detto:

    ma come minkia si fanno sti cazzo di graffiti?

  13. wiwwi ha detto:

    😉 io sinceramente nn ho kapito nnt 😛

  14. HOoD ha detto:

    x fare un graffito bisogna esercitarsi molto… ➡ da 2 anni k li pratico e ormai x me è diventato un hobbi… 😆

  15. Enya ha detto:

    ragazzi questo sito è bellissimo complimenti sigy !!! 😀 🙂 xò ho una domanda da farti…non si possono salvare o fare copia incolla ?? perfavore rispondi entro stasera e non sono una amante dei computer quindi spiega bene !!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.