Fai una donazione con PayPal al SyGy Blog

Da oggi è possibile effettuare donazioni attraverso il famosissimo servizio Web di pagamenti sicuri attraverso carte di credito, e cioè PayPal.

Grazie a PayPal è possibile effettuare & ricevere pagamenti sul proprio conto PayPal con una sicurezza molto elevata e sopratutto in modo gratuito e in tutto il mondo. Tutto si basa sul proprio indirizzo email al quale viene associato un’account PayPal e a sua volta è possibile associare più carte di credito o prepagata ( PostePay ecc… ). Una volta che accetteremo un pagamento dovremmo inserire solo l’indirizzo email registrato su PayPal e quest’ultimo farà tutto; tutto in modo automatico senza dover inserire numeri di carta di credito e informazioni molto personali, con le quali malintenzionati potrebbero sfruttarli per effettuare truffe e altre cose non legali.

Quindi grazie a questo servizio è possibile effettuare anche una piccola donazione per sostenere questo blog che viene donato al pubblico in modo totalmente gratuito e senza nessun lucro finale. Chi voglia potrà donare anche un solo centesimo di €, tutto a vostra descrizione. Aiutate a mantenere questo blog attivo grazie a delle piccole donazioni, naturalmente tutto questo senza nessun obbligo.

Per effettuare la donazione puoi cliccare su questo pulsante:


Grazie a tutte le persone che effettueranno anche una piccolissima donazione.
SyGy.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.