Accorcia URL by slimmit.com

slimmit logo

slimmit.com è un’altro semplice sito che ci può accorciare un nostro URL di grandi dimensioni in uno più piccolo e quindi ricordabile più facilmente.

Slimmit è veramente molto facile da usare, infatti basterà scrivere l’URL che dovremmo accorciare nel campo di testo in alto e poi cliccare su “slimmit“; dopo pochi secondi avremmo il responso del nuovo URL accorciato che sarà del tipo “http://www.slimmit.com/go.asp?6WC“.

Snap Shot Slimmit ViewAd esempio abbiamo voluto accorciare il nostro URL, quindi abbiamo inserito “https://www.sygy.it/” nel campo di testo in alto e poi abbiamo cliccato su “slimmit” e il server ci ha restituito uno pagina con all’interno il nuovo URL “http://www.slimmit.com/go.asp?6WC” accorciato veramente di molti caratteri. Se cliccheremo sul nuovo URL che ci è stato assegnato, vedremmo come, in modo veloce, siamo reindirizzati al nostro blog; quindi slimmit lavora con una velocità veramente sorprendente.

Il sito non è molto carina a dir la verità, ma per quello che ci dobbiamo fare, va più che bene. Il sistema è sponsorizzato dalla LiveNetInternet Service Provider“.

Dal nuovo URL riusciamo a capire che slimmit è scritto interamente in asp.net, quindi su server Windows, ma questo diciamo può interessare solo alle persone più esperte in applicazioni e siti web.

slimmit.com offre un’ottimo servizio di accorciatura di lunghi URL.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.