Vinci un iPhone con Wikio

Wikio

Cari amanti del nuovissimo iPhone, Wikio ha realizzato un concorso per riuscire a vincere un iPhone senza dover far nulla. Il concorso è semplicissimo, infatti basterà scrivere tutti i nostri dati in un form di registrazione ed il gioco è fatto. Inoltre abbiamo la possibilità di invitare amici tramite lo sponsor e cosi facendo aumenteremo le possibilità di essere estratto tra tutti i partecipanti.

Il concorso è aperto a tutti & l’iPhone sarà assegnato tramite estrazione, che sarà effettuata non oltre il 25/07/08.

Dopo aver scritto ed inviato il form Wikio, ci permetterà di mandare le nostre eventuali email a i nostri amici, oppure ci permetterà di prendere il codice HTML da inserire all’interno del nostro blog o sito con il quale possiamo pubblicizzare l’evento ed allo stesso modo aggiungere possibilità di vincita maggiore da parte nostra sempre grazie allo sponsor. Il banner che ci verrà fatto esporre è:

banner per la sponsorizzazione

Ed è possibile sceglierlo in 3 diversi colori: Grigio, nero e blu. Naturalmente ogni giorno che passa, il countdown “ancora 20 giorni per partecipare” scende anche senza dover aggiornare il codice HTML dello stesso.

Oggi 28/06/08 mancano ancora 20 giorni alla fine del concorso. Affrettatevi ad effettuare la registrazione al concorso, venti giorni non sono pochi, ma neanche tanti. Invitate più gente tramite lo sponsor cosi aumenterete ancora di più la possibilità di vincità.

Chiunque voglia registrarsi vada al seguente indirizzo: http://www.wikio.it/concorso/iphone

Mio parere: Spero vivamente nella mia vincita di questo splendido gioiellino di casa Apple 🙂.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.