Altervista raddoppia lo spazio hosting

Altervista Logo

Domani 05-07-08 Altervista, il nostro free-hosting, farà upgradare tutti gli utenti che ancora possiedono 100MB ( spazio di default ) di hosting in 200MB senza dover pagar nessun euro o AlterCents. Quindi tutti gli utenti che non hanno mai effettuato l’upgrade a 200MB potranno effettuarlo da domani e nei giorni seguenti senza nessun costo di attivazione.

Questa grande promozione vuole premiare tutti gli utenti che hanno fatto arrivare Altervista alle cifre di 600.000 utenti registrati, quindi 600.000 siti pubblicati online grazie ai server di Altervista. 600.000 utenti è un traguardo veramente molto buono per una società come quella del tutto ITALIANA di Altervista, inoltre oltre all’upgrade dello spazio di hosting per gli utenti registrati, il team di Altervista ha pubblicato il nuovo pannello di controllo con il quale potremmo amministrare il nostro sito personale.
Snap Shot Menu AlterVista V2 Con il nuovo pannello potremmo fare molte cose in più e sopratutto con una grafica del tutto nuova e intuitiva; il pannello ha un menu totalmente cambiato con un sotto-menu che vengono visualizzati ogni volta che posizioneremo il mouse sopra ad una categoria del menu principale. Inoltre è molto più semplice effettuare alcune operazioni che con il vecchio pannello erano un po macchinose.

Non so se per i nuovi arrivati registrati domani 05-07-08 l’hosting sarà di 200MB o ancora di 100MB, ma penso molto probabilmente a 100MB dato che i nuovi arrivati non hanno contribuito al superamento dei 600.000 Altersiti; comunque domani ne avremmo la conferma e scriverò immediatamente un commento per levare questo dubbio ;).

Se non sei a conoscienza di AlterVista leggi questo articolo scritto su questo blog che spiega le caratteristiche di AlterVista: https://www.sygy.it/2007/10/22/hosting-php-mysql-gratis-by-altervista/

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. SyGy88 ha detto:

    Spazio raddoppiato 😛
    Adesso il SyGy Blog possiede 200Mb per l’hosting di file’s ecc…
    Ottima iniziativa AlterVista! Bravi!

  2. federico ha detto:

    se raddoppiavano lo spazio del database mysql era meglio 🙂 !!!

  3. SyGy88 ha detto:

    Il database ha uno spazio illimitato, cioè il database è inscatolato all’interno del tuo spazio, quindi se te hai ancora libero 50Mb sul tuo spazio il database può arrivare fino a quelle dimensioni!
    Ti stai sbagliando con le classi del database & quindi con la potenza dello stesso! cioè ad ogni classe viene assegnato un numero max di queries/h che il database può effettuare!
    Naturalmente questo blog è dotato di database a livello 6, quindi con infinite queries/h. 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.