Parcheggi con la macchina, NO PROBLEM!!!

Siete alle prime armi con le macchine?
Non riuscite a parcheggiare?
e se ci riuscite, avete spaccato i paraurti sia della macchina davanti che dietro a voi?
Effettuate solo parcheggi a spina di pesce, perchè non riuscite ad effettuare tutti gli altri?

Beh da oggi tutti i vostri problemi sono risolti!!!

Riuscirete finalmente ad effettuare tutti i parcheggi che vorrete, tutto grazie alla nuova WolkSwagen Touran. Infatti questa nuovo modello della casa tedesca implementa per la prima volta il metodo “Park Assist“, il nuovo metodo per non fallire neanche un parcheggio.

Questo nuovissimo sistema riesce ad effettuare il parcheggio senza mettere una sola mano sullo sterzo. Questo sistema si basa su dei sofisticati sensori che individuano lo spazio più adatto e calcola la manovra di parcheggio, voi non dovrete far altro che inserire la retromarcia ed accelerare, frenare & il Park Assist farà tutto il resto. Quindi grazie a questo sistema non dovrete più farvi la fatidica domanda “Ma entro in questo parcheggio???” perchè è proprio la nostra Touran che ci dirà se lo spazio per il parcheggio è adeguato. La scansione per trovare il parcheggio perfetto avverrà in tutti e due i lati della strada se quest’ultima è a senso unico, poi basta spingere il pulsante “Park Assist” e andare ad una velocità massima di 30Km/h, ed il sistema incomincerà a segnalarvi i probabili parcheggi che si possono effettuare.

Questo sistema può rivoluzionare totalmente il modo di parcheggio, nessuno sarà più in mezzo alla strada, ci sarà più ordine e non ci dovremmo più stressare per calcolare le misure dei vari parcheggi. Per vedere un’animazione in Flash del funzionamento di questo nuovo sistema di parcheggio assistito clicca QUI.

Oppure questa è la pubblicità che sta girando in TV che pubblicizza la nuova WolkSwagen Touran con il sistema Park Assist:

Avete visto?? Beh rivoluzionario no?? 😆 Se pensate che la pubblicità monti troppo la vera capacità di questo sistema, guardate quest’altro video che è stato registrato direttamente dentro ad un WolkSwagen Touran, il video è stato ripreso in Germania e quindi tutto il video è in tedesco:

 

Insomma questo nuovo sistema di parcheggio assistito è ottimo per chi veramente non riesce ad effettuare nessuna manovra di parcheggio. Questo sistema sta facendo gola a tutte le altre case produttrici, infatti gia BMW & Lexus ne hanno ideato uno tutto loro. Addirittura Lexus ha ideato un sistema che si interfaccia grazie ad un TouchScreen nel lunotto e quindi saremo noi a decidere quale parcheggio effettuare, spingendo sulle varie frecce visibili nello schermo ( Video ). Invece la BMW ha ideato un controller esterno con qui si può comandare alla propria macchina di parcheggiare senza la nostra presenza a bordo infatti questo sistema è stato chiamato “Remote Park Assiste” ( Video ).

C’è già chi dice, che questo sistema è stato creato esclusivamente per il Gentil Sesso :mrgreen: ….

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. daniele ha detto:

    bella idea… 😀
    solo che con lei scompare l’entusasmo di avere fatto una manovra che richiede molta atenzione 😳 ❗

  2. SyGy88 ha detto:

    @daniele:Beh certo che hai proprio ragione! :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.