File2HD.com, scarichiamo qualunque file da pagine online

File2HD è un sito dall’utilizzo molto semplice ma efficace, infatti grazie questo sito potremmo scaricare ogni file da qualunque pagina internet.

Questo sito ci permetterà di effettuare il download di qualunque file: Audio, Video, Immagini, CSS ecc… che compone la pagina alla quale corrisponde l’URL inserito. File2HD è molto utile quando vogliamo scaricare Video e Audio presenti nelle pagine che visitiamo oppure solo per scaricare le immagini che alcuni siti non ti permetterebbero di scaricare. Infatti molti siti inseriscono delle restrizioni JavaScript per impedire il download delle immagini, ma grazie a questo sito potremmo finalmente scaricarle; ricordandosi sempre del CopyRight della stessa.

File2HD è molto utile anche a noi WebMaster, infatti permettendoci il download dei file CSS è possibile visualizzare il foglio di stile della pagina e quindi carpire la struttura della pagina ed imparare alcuni codici che magari non sappiamo.

La grafica è molto spartana, ma per quello che deve fare il sito va più che bene, l’utilizzo è ancora più semplice, ci basterà incollare l’URL della pagina di cui vogliamo scaricare i file nell’apposito campo di testo URL. Incollato il codice di basterà cliccare su “Get Files“, ricordandoci di spuntare il segno di spunta “I have read and agree to the Terms of Service” e selezionando il tipo di file da scaricare. Una volta fatto ciò File2HD genererà una pagina con tutti gli oggetti presenti nella pagina, gli oggetti sono visualizzati in URL di testo che permetteranno il download automatico del file scelto. Ricordatevi di inserire un URL di forma completa quindi del tipo “https://www.sygy.it” altrimenti con URL di questo tipo “www.sygy.it“, il sito genererà un’errore.

File2HD è utilizzabile gratuitamente, tutto ciò grazie alla pubblicità generata all’interno della pagina che provvedono al mantenimento del sito. Il sito è molto utile anche quando dobbiamo scaricare dei video in formato Flash all’interno dei più famosi VideoHosting; da tenere sempre nei nostri preferiti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.