Contest GazzettaCalcio regala un KP500

Questo mese, vorrei iniziare a parlare di un semplice Contest, realizzato da GazzettaCalcio.com. L’evento per inaugurare il nuovo blog di GazzettaCalcio.

Questo contest permette la vincita finale di un Kp500 Cookie, il nuovo SmartPhone di LG. Il contest è riservato ai possessori di un blog attivo almeno dal 1 Aprile 2009 e tutt’ora in uso.

La partecipazione è semplicissima, infatti basta scrivere un’articolo che parli di questo contest, al suo interno dovrà essere presente un link all’HomePage o al link del Contest. GazzettaCalcio ha realizzato anche un’immagine da poter inserire all’interno dell’articolo, la quale possiede tutte le info sul Contest.
Una volta scritto l’articolo si dovrà inserire un commento sulla pagina del contest, indicando l’url del nostro articolo.

Fatto ciò, ci verrà assegnato un “Ticket“, i Ticket non sono altro che numeri riservati a noi per l’estrazione finale. Si può ricevere più Ticket:

BONUS PAGERANK – Si ottiene un ticket in più per ogni punto di pagerank del proprio blog (homepage).

BONUS BLOGROLL – Si ottiene un ticket in più aggiungendo al proprio blogroll, tra i link della barra laterale, uno di questi due link a vostra scelta (per comodità affianchiamo il relativo codice):

1. Gazzetta <a title=”Gazzetta Calcio” href=”http://www.gazzettacalcio.com/”>Gazzetta</a>
2. Calcio <a title=”Gazzetta Calcio” href=”http://www.gazzettacalcio.com/”>Calcio</a>

BONUS ISCRIZIONE – Si ottiene un ticket in più semplicemente iscrivendosi entro il 1 luglio.

Esempio: un blog con pagerank 3, che si iscrive entro il 1 luglio ed aggiunge il link al blogroll ottiene 1 ticket + 3 di bonus pagerank + 1 di bonus blogroll + 1 di bonus iscrizione. Totale 6 ticket, ovvero gli vengono assegnati 6 numeri validi per l’estrazione.

Il contest avrà fine alle 23:59 del 16 luglio 2009. L’estrazione del Ticket vincente si otterrà grazie a Random.org ed il premio verrà spedito tramite posta assicurata.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. daniele ha detto:

    Ciao! Sono Daniele, l’admin di Freeplatz.com. Volevo comunicarti che abbiamo indetto un grande concorso con tanti premi in palio. Per tutti quelli che recensiscono il concorso sul proprio blog in palio un ipod shuffle, ricarica telefonica da 40€, itunes card, accessori ipod come speaker e ricaricatore solare portatile,account premium megaupload, in più banner e recensioni del tuo blog!! Più di 6 vincitori!
    Questo è il link del concorso: http://www.freeplatz.com/freeplatz-big-contest-grande-concorso-con-tanti-premi/

    Il contest SCADE STASERA 5 MARZO ALLE 23.59!!
    Scusa per averti avvisato tardi! Quindi se vuoi partecipare affrettati!
    Ti aspetto! Grazie mille!Ciaooo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.