Tante risorse, Tanti servizi utili e soprattutto GRATIS !!

Sei nuovo? Vuoi presentarti alla comunità?? Fallo qui.
Rispondi
Avatar utente
webnino65
User
User
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/09/2008, 17:03

Tante risorse, Tanti servizi utili e soprattutto GRATIS !!

Messaggio da webnino65 »

: welcome : Salve, grazie a questo forum ho la possibilità di far conoscere a tutti il mio sito www.sicilplay.it. Il sito offre tematiche diverse, una vasta sezione è dedicata alla mia città natale "Termini Imerese" con una ricca Gallery di foto e video. Per chi vuole un po evadere da tristi pensieri potete accedere nella sezione Umoristica con foto e video divertenti, questa sezione del sito verrà presto ampliata con nuovi contenuti. Per i Webmaster è disponibile un archivio di centinaia di gif animate divisi in categorie. Non mancano risorse varie e servizi utili quali Televideo, Meteo, Oroscopo, e tanti altri. Da segnalare anche la presenza di una Directory "Sicilplay Directory" gratuita e senza obbligo di Link reciproco, quindi segnalate i vostri siti e nel giro di 24 ore sarà pubblicato. Se volete aumentare la visibilità del vostro sito potete usufruire anche di altri servizi gratuiti come PlugBoard, Top 100, Scambio link e Banner, Affiliazione che consiste in uno scambio link testuale da inserire sulla Home Page del sito e nei prossimi giorni verrà creata una piccola sezione dedicata alla possibilità di aumentare le visite al vostro sito e all' incremento del PR (PageRank), quindi visitate spesso Sicilplay.it anche perchè è in continuo aggiornamento di migliorie e aumento dei contenuti.
Potete rispondere a questo messaggio anche per dei consigli di come migliorare il sito oppure per qualsiasi altra cosa. Spero di non essere stato invadente e mi raccomando venite a trovarmi chissà potremo anche scambiarci qualche parere e magari un Link :)
Grazie e a presto
Potete trovarmi su:
www.sicilplay.it
info@sicilplay.it
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Messaggio da SyGy »

Ciao webnino65, scusa per l'enorme ritardo, ma ho avuto dei gravi problemi!
Ho visionato il tuo sito con Mozilla Firefox, e c'è qualche problemino di visualizzazione. Cerca da rendere + compatibile possibile il tuo portale cosi da agevolare la lettura in tutti i vari browser ( naturalmente discorso diverso se vuoi agevolarla solo alle persone con Internet Explorer ).
Tutto sommato il sito è ok, sono un pò la grafica, per mio parere, andrebbe modificata. Cioè lo vedo troppo buio... prova a cambiare lo sfondo, levando tutti quei copyright, che potrebbero dare fastidio anche alla lettura della pagina, dato che l'occhio verrebbe attratto da quelle scritte!
Inoltre potresti modificare il colore dei link del menu nell'header e nella sidebar; potresti provare a cambiare quel griggio in qualche altro colore che risalta + all'occhio.

Sia chiaro tutti queste cose, sono considerazioni personali e anche consigli... ogni WebMaster decide quello che fare al proprio sito, quindi non ti sentire obbligato a cambiare!

Comunque ripeto il sito è ok!
Speriamo ti vengano a visitare + persone possibili anche grazie a questo forum!
Ciao ciao!
Immagine
Rispondi