Uhelà - Recensioni gratuite siti web

Sei nuovo? Vuoi presentarti alla comunità?? Fallo qui.
Rispondi
Avatar utente
jsabot
User
User
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2008, 23:24

Uhelà - Recensioni gratuite siti web

Messaggio da jsabot »

Salve gente, vi presento <b>Uhelà</b>, un network di siti che si ccupa di recensire risorse Internet di interesse e siti web di qualità.
Le recensioni di Uhelà sono scritte con cura da redattori esperti di ciascun settore e mirano ad offrire ai lettori un servizio informativo di qualità, utile per venire a conoscenza di realtà internet meritevoli di interesse e di diffusione.

<b>I webmaster dei siti che trattano di Chat, Giochi, Musica, Viaggi, Sport e Video possono proporre i propri siti alla redazione</b> attraverso le apposite form presenti in ciascuna sezione.
I siti ritenuti "meritevoli" saranno recensiti nel minor tempo possibile ed inoltre i rispettivi webmaster saranno contattati per un intervista ESCLUSIVA, che sarà pubblicata in un apposita sezione del sito e che sarà passata ad un grande numero di social news italiani.

Il link reciproco, tra l'altro, non è obbligatorio ( anche se ovviamente aiuta parecchio, i siti che linkano Uhelà vengono esaminati ed eventualmente recensiti per primi ).

Ancora lì?

Forza, segnalate i vostri siti e... buona recensione!!!

Uhelà - Recensioni dei migliori siti del web!

:lol:
Rispondi