CSI - Crime Scene Investigation

Qui si parla di TV....Serie....Programmi....Commenti sulle emittenti.
Rispondi
Avatar utente
felicity
User
User
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/07/2006, 12:23

CSI - Crime Scene Investigation

Messaggio da felicity »

Non riesco a smettere di vederlo....in Tv, su Sky...anche le repliche!
Tuttavia devo ammettere che preferisco la serie classica...quella con Gil Grissom (ma quell'uomo l'avrà una casa oppure dorme in laboratorio??
:roll:
Felicity - La Casalinga Ideale
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Re: CSI - Crime Scene Investigation

Messaggio da SyGy »

felicity ha scritto:Non riesco a smettere di vederlo....in Tv, su Sky...anche le repliche!
Tuttavia devo ammettere che preferisco la serie classica...quella con Gil Grissom (ma quell'uomo l'avrà una casa oppure dorme in laboratorio??
:roll:
:wink: anche a me piace molto quella serie, è troppo bella ed emozionante, i metodi scientifici mi piacciono molto. Tutti quegli strumenti per scoprire prove invisibili. A me è piaciuta moltissimo solo la serie classica, no CSI MIAMI e seguenti, perchè erano troppo esagerate.
Per me Gil Grissom ha un lettino nello scantinato del laboratorio! :lol: :lol:
Immagine
Ilaria
User
User
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/07/2006, 13:48
Località: Roma

Re: CSI - Crime Scene Investigation

Messaggio da Ilaria »

simone ha scritto:
felicity ha scritto:Non riesco a smettere di vederlo....in Tv, su Sky...anche le repliche!
Tuttavia devo ammettere che preferisco la serie classica...quella con Gil Grissom (ma quell'uomo l'avrà una casa oppure dorme in laboratorio??
:roll:
:wink: anche a me piace molto quella serie, è troppo bella ed emozionante, i metodi scientifici mi piacciono molto. Tutti quegli strumenti per scoprire prove invisibili. A me è piaciuta moltissimo solo la serie classica, no CSI MIAMI e seguenti, perchè erano troppo esagerate.
Per me Gil Grissom ha un lettino nello scantinato del laboratorio! :lol: :lol:
io la adoro
ma lol si grissom dorme in laboratorio xD :roll:
Avatar utente
MaRy_FoReVeR
User
User
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2006, 12:22
Località: BaRi

Messaggio da MaRy_FoReVeR »

anke io adoro csi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo vedo sempre e mi sn comprata anke tutti i cofanettiiiiiiiii!!!!!!!!!!! anke i libri sn molto belli e fatti bene. ve li consiglio!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Messaggio da SyGy »

MaRy_FoReVeR ha scritto:anke io adoro csi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo vedo sempre e mi sn comprata anke tutti i cofanettiiiiiiiii!!!!!!!!!!! anke i libri sn molto belli e fatti bene. ve li consiglio!!!!!!!
i cofanetti! : love : : love : : love : : love :
Immagine
Avatar utente
MaRy_FoReVeR
User
User
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2006, 12:22
Località: BaRi

Messaggio da MaRy_FoReVeR »

beh k c'è di strano?????????????????? :shock:
Immagine
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Messaggio da SyGy »

MaRy_FoReVeR ha scritto:beh k c'è di strano?????????????????? :shock:
Niente era x dire che mi piacerebbe moltissimo averli nella mia collexxione!! :wink: :wink: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi