Alcune info

Qui si spiega come creare un intero sito internet gratuitamente.
snaketheboss
User
User
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2006, 22:10

Messaggio da snaketheboss »

ok scusa ho anche tolto il lnik dal topic per evitare di far pubblicità comq domani provo a cambiare tema grazie delle info ora vado a letto ciao
Immagine
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Messaggio da SyGy »

snaketheboss ha scritto:ok scusa ho anche tolto il lnik dal topic per evitare di far pubblicità comq domani provo a cambiare tema grazie delle info ora vado a letto ciao
Ok ciao! alla prossima! e torna a visitarci! :wink: :wink:
Immagine
snaketheboss
User
User
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2006, 22:10

Messaggio da snaketheboss »

Ciao ho provato a mandare il tema via ftp copiando tutto il contenuto della cartella del tema nella cartella del template di phpbb ma nn c'è nelle impostazioni...poi conviene mettere la pubblicità di altervista io l'ho messa inserendo i banner ora fa tutto lui? e poi se te vuoi ti vorrei aggiunger un tu bannere ok? fammi sapere
Immagine
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Messaggio da SyGy »

snaketheboss ha scritto:Ciao ho provato a mandare il tema via ftp copiando tutto il contenuto della cartella del tema nella cartella del template di phpbb ma nn c'è nelle impostazioni...poi conviene mettere la pubblicità di altervista io l'ho messa inserendo i banner ora fa tutto lui? e poi se te vuoi ti vorrei aggiunger un tu bannere ok? fammi sapere
Allora per quanto riguarda il tema, la cartella del tema deve essere dentro la cartella "templates" perciò dovrebbe essere cosi l'indirizzo "http://www.miosito@altervista.org/phpBB ... UOVO_TEMA/". Forse mi ero espresso male nei precedenti post: la cartella del tema deve esserci, e poi attivare il tema nel apposito pannello di controllo temi.

Si beh la pubblicità nel forum, è una cosa che altervista immette di default, si può tenere o levare, a parer mio non piace perchè dopo si rischia di appentarire il forum o di renderlo troppo pieno (naturalmente è un mio parere). Comunque si fa tutto lui (lo script), cambia in automatico i banner ecc... ti ricordo che i click sono giornalieri, perciò pure se clicci più volte ne viene conteggiato solo uno. :wink:

Se vuoi aggiungere un nostro banner vai QUI, fra un pò di giorni troverai i nuovi banner con il nuovo nome del sito, quelli sono provvisori, perchè cambieremo il nome del sito al più presto :wink:
Immagine
snaketheboss
User
User
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2006, 22:10

Messaggio da snaketheboss »

Si beh la pubblicità nel forum, è una cosa che altervista immette di default, si può tenere o levare, a parer mio non piace perchè dopo si rischia di appentarire il forum o di renderlo troppo pieno (naturalmente è un mio parere). Comunque si fa tutto lui (lo script), cambia in automatico i banner ecc... ti ricordo che i click sono giornalieri, perciò pure se clicci più volte ne viene conteggiato solo uno.
Io nn dicevo nel forum ma nel sito la pubblicità...

---------
Se vuoi aggiungere un nostro banner vai QUI, fra un pò di giorni troverai i nuovi banner con il nuovo nome del sito, quelli sono provvisori, perchè cambieremo il nome del sito al più presto
Ok allora spetto i nuovi visto che aspetto ancora pubblicare il sito.

:arrow: Un altra cosa per arrichire il sito vorrei anche io aggiungere tipo la sala giochi posso se si dove la prendo?

(per curiosità ma il sito e solo tuo o anche di altre persone? e che programmi usi?ciao e grazie :wink:
Immagine
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Messaggio da SyGy »

A ok scusa non avevo capito per i banner! cmq i banner servono solo se vuoi guadagnare qualche centesimo al giorno! :wink: se non vuoi guadagnare lascia stare la pubblicità!

cmq per la sala giochi vai su flashgames.it e cerca li, perchè non me lo ricordo l'indirizzo preciso.

Per quella cosa se sono solo o con altri a fare il sito, beh sono solo a gestire il tutto!

I miei banner saranno online a presto perchè come dicevo prima voglio cambiare il nome del sito. Però devo pensare al nome, perchè sono indeciso!
Ciao ciao
Immagine
snaketheboss
User
User
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2006, 22:10

Messaggio da snaketheboss »

Ciao tu quali programmi usi per los viluppo dei siti web tio frontpage ecc..e per la grafica cosa usi ??'
Immagine
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Messaggio da SyGy »

snaketheboss ha scritto:Ciao tu quali programmi usi per los viluppo dei siti web tio frontpage ecc..e per la grafica cosa usi ??'
Uso frontpage, ma solo perchè mi fa l'anteprima della pagina, perchè mi piace lavorare sotto la schermata del codice. cmq se devo fare piccolo modifiche anche notepad :wink:

Per la grafica beh da photoshop a corel draw ecc.

Ciao
Immagine
snaketheboss
User
User
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2006, 22:10

Messaggio da snaketheboss »

simone ha scritto:
snaketheboss ha scritto:Ciao tu quali programmi usi per los viluppo dei siti web tio frontpage ecc..e per la grafica cosa usi ??'
Uso frontpage, ma solo perchè mi fa l'anteprima della pagina, perchè mi piace lavorare sotto la schermata del codice. cmq se devo fare piccolo modifiche anche notepad :wink:

Per la grafica beh da photoshop a corel draw ecc.

Ciao
ok usiamo gli stessi programma trane corel draw che nn so di cosa si tratta...ma con front page quando inserisci tipo il codice del tuo banner e metti normale lo vedi per spostarlo diciamo graficamente dove vuoi o devi farlo tramite codie?
Immagine
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Messaggio da SyGy »

Devi andare sulla visualizzazione del codice, poi cerchi la stringa del codice che ti interessa e poi fai le dovute modifiche.
Immagine
Rispondi