Sapere la vera velocità di navigazione

Qui trucchi.
Rispondi
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Sapere la vera velocità di navigazione

Messaggio da SyGy »

Il forum, mette a disposizione di tutti un'utilissimo strumento per sapere la reale velocità della linea Internet. Lo strumento è molto preciso, ma consigliamo di ripetere il Test più volte, cosi per avere un valore ottimo.
Per eseguire il test CLICCA QUI :)
Immagine
Ilaria
User
User
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/07/2006, 13:48
Località: Roma

Re: Sapere la vera velocità di navigazione

Messaggio da Ilaria »

simone ha scritto:Il forum, mette a disposizione di tutti un'utilissimo strumento per sapere la reale velocità della linea Internet. Lo strumento è molto preciso, ma consigliamo di ripetere il Test più volte, cosi per avere un valore ottimo.
Per eseguire il test CLICCA QUI :)
perkè io ho 12 mega e mi segna 663.00kbps :shock: ?
Avatar utente
SyGy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 178
Iscritto il: 18/03/2006, 16:13
Località: Roma

Re: Sapere la vera velocità di navigazione

Messaggio da SyGy »

Ilaria ha scritto:
simone ha scritto:Il forum, mette a disposizione di tutti un'utilissimo strumento per sapere la reale velocità della linea Internet. Lo strumento è molto preciso, ma consigliamo di ripetere il Test più volte, cosi per avere un valore ottimo.
Per eseguire il test CLICCA QUI :)
perkè io ho 12 mega e mi segna 663.00kbps :shock: ?
Prima di tutto devo dirti che lo script è settato per un massimo di 1.5MB. 12MB per il nostro server è troppa elevata. Cmq fai attenzione a quello che ti dice il tuo fornitore Internet, perchè ti scrivono cosi "ADSL a 614Kbs" ED E' DIVERSO DA "adsl A 614KBs". Vedi la "B" è scritto in maiuscolo quando vuol dire BYTE invece la "b" in minuscolo quando vuol dire BITE. Ed i due casi sono totalmente diversi. Il BYTE è più veloce del BITE. Leggi bene il contratto. Poi cmq ripeto lo script è settato per un massimo di un 1,5MBs.
Ci dispiace
Immagine
Rispondi