SConverter.com il nuovo YouTube Downloader

SConverter.com è il nuovo tool online, che ci permetterà di scaricare i video dal nostro amato YouTube. Il tool è veramente molto facile da utilizzare e possiede una chicca davvero molto interessante, per effettuare download veramente veloci del video scelto.
Infatti il sito permette di effettuare il download del video semplicemente sostituendo le lettere finali della parole YouTube nel URL del video. Quando visualizziamo il video che vogliamo scaricare, direttamente dalla pagina di YouTube, modifichiamo dalla barra degli indirizzi l’URL del sito es.
https://www.youtube.com/watch?v=jsCCnpcGEWI in
https://www.youtu10.com/watch?v=jsCCnpcGEWI
Facendo la modifica delle lettere “be” in “10” avvieremo la pagina di download del video specifico, questo ci eviterà il fastidioso copia e incolla dell’URL.

SConverter.com permette di scaricare il video da YouTube in tutte le qualità video disponibili (480p, 720p, HD-1080p), è capace anche di estrapolare solo la traccia audio in MP3, ottimo per le nostre canzoni preferite!

Come ogni servizio Online FREE la pubblicità aiuta il sostentamento dello stesso, infatti SConverter.com utilizza banner e PopUP per monetizzare il servizio ma in maniera non troppo invasiva.

Per finire, il servizio è molto utile e sopratutto veloce con la modifica diretta dell’URL, insomma tool da mettere assolutamente nella lista dei nostri preferiti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.