Visualizzare presentazioni PowerPoint con Viewer gratis

Ormai tutto il mondo conosce le presentazioni animate fatte in formato PowerPoint, ma molti di noi non posseggono il pacchetto applicativo Office di casa Microsoft. Questa suite di software possiede un prezzo davvero esorbitante, e molti utenti ricorrono a programmi secondari che visualizzano i file Office ma con molte incompatibilità.

Da oggi grazie a PowerPoint Viewer 2010 abbiamo la possibilità di visualizzare qualunque presentazione PowerPoint sul nostro PC senza aver installato Office. Questo programma è GRATIS e sopratutto di casa Microsoft quindi con nessuna incompatibilità con i file visualizzati.
PowerPoint Viewer visualizza molti formati tra i quali: .ppt, pptx ( versione > 2010 ), .pot, .pps e molti altri. Il software in questione è molte leggero da eseguire quindi anche con PC non di ultima generazione potremmo visualizzare i file PowerPoint. Naturalmente questo visualizzatore è in grado di visualizzare file fin dalla versione 97 di PowerPoint.

Adesso non ci rimane che scaricare il file di installazione dal sito della Microsoft dalla grandezza di +/- 60Mb, il download è anche molto veloce dato il server Microsoft.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.