Facebook & Web2.0 SuicideMachine

Web2.0 Suicide Machine Logo

Oggi stavo visitando un sito di qui volevo effettuare una recensione qui sul blog, il sito in questione è Web2.0 Suicide Machine. Il sito mi aveva colpito immediatamente dal nome, poi ho capito subito di cosa si trattava.

Web2.0 SuicideMachine permette l’eliminazione completa dai più famosi SocialNetwork come ad esempio Facebook, MySpace, Twitter e LinkedIn. Il sito descrive l’eliminazione diretta senza più noiosi procedimenti velocizzando tutto dalle 9ore e 35minuti che occorrono per “suicidarsi dal Web2.0”  fino a 52minuti che occorrono al sito.

Snap Shot Web2.0 Suicide Machin CountDown

Onestamente non sono mai riuscito a provarlo, i loro server sempre in down causa la mole di lavoro e di richieste. Qualche istante fa visitando il sito per effettuare una prova, ho capito con il mio inglese scolastico e informatico che Facebook stava effettuando un procedimento penale contro gli autori del sito. Direttamente online c’è anche l’email in PDF mandata dallo staff di Facebook al team di Web2.0 Suicide Machine dove è possibile leggere tutte le varie motivazione per l’accaduto, naturalmente in inglese.

Web2.0 SuicideMachine pubblica online anche il CountDown per sapere la risposta che Facebook dovrebbe mandare al team più o meno tra 1ora e 10minuti.

Chissà cosa succederà tra un’ora!?

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. chunfy ha detto:

    Facebook gli ha fatto causa? E per quale motivo!? 😀
    Comunque diviene solo pubblicità gratuita e importante per quelli di “Web2.0 Suicide Machine”…è quasi meglio per loro 😀

  2. SyGy88 ha detto:

    @chunfy: Ciao, beh onestamente non ho capito molto bene il perchè del provvedimento nei confronti di Web2.0 Suicide Machine. Presumo comunque che ci sia qualche violazione del copyright di Facebook o comunque qualche violazione del genere.
    Poi sul fatto della pubblicità… beh ogni WebMaster vorrebbe ricevere migliaia di visite, certo se cosi fosse, questa è stata proprio una bella pensata da parte del Team di Web2.0 Suicide Machine :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.