Motore di ricerca per libri e documenti in PDF

pdf Search Engine, come potrete intuire anche dal nome, è un motore di ricerca per libri in formato PDF. Con l’espansione dei file PDF nella rete, alcune case editrici pubblicano online i loro libri da poter scaricare e leggere direttamente sul nostro PC grazie all’ausilio del noto software “Adobe Reader“.

Avvolte però ricercare questi libri online in PDF non è una cosa molto semplice, pdf Search Engine ci viene in aiuto scandagliando l’interà rete alla ricerca di qualsiasi documento in PDF; facendo ciò ci basterà inserire il nome del libro o del documento da ricercare ed il sito ci visualizzerà tutti i documenti con quella specifica Query. Naturalmente per far ciò pdf Search Engine chiede l’appoggio al colosso Google, per ottimizzare i risultati ma sopratutto scandagliare la rete.

pdf Search Engine è disponibile in varie lingue compreso l’italiano ma serve a ben poco data l’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Inoltre c’è la possibilità di visualizzare online direttamente il documento prescelto o o effettuare il vero e proprio download del file PDF.

pdf Search Engine permette di inserire il proprio sistema all’interno dei motori di ricerca veloci del nostro Browser, cosi la ricerca di ogni documento sarà ancora più veloce ed intuitiva.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.