Patterns Gratis! per il nostro sito

Snap Shot Ava7Patterns LogoDa oggi, non dovremmo più effettuare lunghe e noiose ricerce per trovare patterns ( Sfondi ) per il nostro Sito o Blog qualsivoglia. Infatti grazie a questo carinissimo sito http://patterns.ava7.com/ avremmo la possibilità di visualizzare e scaricare più di 1098 Patterns gratuiti da utilizzare nella realizzazione di qualsiasi tipo di grafica ( Web, Photoshop ecc… ).

Snap Shot Ava7Patterns ViewIl sito come potrete ben vedere è veramente molto carino, la grafica è semplicissima ma spettacolare allo stesso tempo. Il codice HTML è veramente pulito e validato negli standard XHTML e CSS. La chicca bellissima è la coccinella che con il passaggio del mouse sopra alle sue due ali, fa vedere i loghi dei noti SocialBookmarkingStrumbleUpon” & “Delicious“. Inoltre non parliamo della farfalla che vola nel cielo con il logo di “Internet Explorer” che viene uccisa dal ragno “Firefox” con un semplice passaggio di mouse! :D.

Ava7Patterns possiede più di 1098 Patterns catalogati per colore e tipo, infatti grazie ai menu “Color” e “Shapes” potremmo affinare la ricerca dei Patterns a quelli che ci interessano. Inoltre ogni Patterns potrà essere commentato e valutato semplicemente entrando nella pagina dedicato a quel determinato Sfondo.

I Patterns disponibili sono davvero di tutti i tipi, forme e colori. C’è ne sono davvero molti come potrete vedere e tutti totalmente gratis!!!

Ava7Patterns permette l’utilizzo completo dei suoi patterns per tutti i tipi di grafica, per i siti web vorrebbe essere linkata all’interno dell’HomePage e penso che sia di dovere dato che offre tutte questi sfondi in modo gratuito.

Insomma d’ora in poi i nostri siti web avranno uno sfondo veramente molto più cool 😎

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. SMS ha detto:

    Davvero interessante! Grazie mille!!

  2. SyGy88 ha detto:

    @SMS:E di che! 😉 è il mio dovere!
    Ciaooo!

  1. Marzo 16, 2009

    […] passaggio di mouse! :D. Ava7Patterns possiede più di 1098 Patterns catalogati per colore […] Leggi l`intero post » Commenta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.