Aggiornato WordPress alla versione 2.7.1

Questa mattina ho provveduto ad aggiornare la versione del CMS che mi permette di realizzare questo blog, quindi il famoso WordPress. L’ultima versione disponibile è la 2.7.1 ed è stata questa la versione che ho installato nel server.

L’aggiornamento è durato veramente poco, dato che non bisognava neanche effettuare l’upgrade del database, infatti il blog è stato in down per + o – 2 minuti, il tempo necessario per l’upload di tutti i file tramite FTP. Adesso il blog è stato aggiornato senza problemi ed è di nuovo online come potrete naturalmente vedere!

Aspettando l’uscita della nuovissima versione 2.7 ho provveduto all’upgrade all’ultima versione disponibile sul sito https://www.wordpress.org.

curiosità…

Il download della versione 2.7.x, e quindi tutte le varie versioni figlie ( 2.7.0 – 2.7.1 ), è stata scaricata dalla bellezza di 1,913,761 utenti. Ottimo traguardo direi no?

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. gavry ha detto:

    ho appena installato wordpress su altervista da wordpress.com, molto soddisfacente!! bel blog utile complimenti! volevo chiederti un informazione, tu hai problemi per il database? voglio dire non so se raggiungerò abbastanza crediti….

  2. SyGy88 ha detto:

    @gavry:Grazie, comunque onestamente io non ho nessun problema di database anche perchè per non averli ho attivato l’ultima opzione annuale con infinite queries! Ti consiglio se non vuoi prendere l’ultimo, di sceglierne uno con infinite queries! Questa limitazione sulle queries/h è davvero brutta, perchè se ricevi più di tot visite il blog viene spento per tutta l’ora! non hai una flessibilità del blog e quindi non puoi aspirare a molti visitatori giornalieri! Sopratutto poi, wordpress interpella molte volte il database quindi le queries finirebbero dopo qualche minuto di smanettamentio del pannello di controllo!
    Ciao!

  1. Febbraio 15, 2009

    […] Leggi l`intero post » Commenta | […]

  2. Febbraio 17, 2009

    […] seguito di questo articolo: Aggiornato WordPress alla versione 2.7.1 » SyGy Blog Articoli correlati: Pelushi » Blog Archive » Aggiornato WordPress alla versione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.