Messenger Plus! Live, finalmente la nuova versione

Proprio oggi il Team di Messenger Plus! Live ha pubblicato l’ultima versione del suo noto software patch che permette di abbellire ed avere nuove funzionalità al nostro Windows Live Messenger. Questa ultima versione è aspettata da più di un mese, più precisamente da quando Windows ha fatto uscire la nuovissima versione del suo messenger ( Versione 2009 ).

Il team di Messenger Plus per tamponare l’incompatibilità della versione ufficiale di un mese fa fece uscire una versione Beta, che rendeva compatibile ( diciamo ) il software con Messenger 2009.

Finalmente oggi è stata pubblicata la versione 4.8 che sancisce la perfetta compatibilità di Messenger Plus! Live con tutte le versione di Messenger Live, anche le più vecchie. Il file da scaricare è sempre piccolissimo, infatti il pacchetto di installazione è della dimensione di 4.8Mb.
Naturalmente questa versione è sempre GRATUITA ( anzi non vi fate fregare da chi mette il download previo pagamento online ) e sopratutto è tradotta in Italiano grazie a: ESO, GioSoul, Giken, OneZero, SkApretto n.71.

Vi consiglio vivamente di aggiornare la versione del vostro Messenger Plus! Live, questo perchè naturalmente questa ultima versione è compatibile al 100% con Messenger Live e sopratutto sono stati fixati moltissimi bug si di software che di sicurezza.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. noni4077 ha detto:

    🙄 ❗ sono contenta di entrare inquesto sito

  1. Febbraio 8, 2009

    […] è sempre GRATUITA ( anzi non vi fate fregare da chi mette il download previo pagamento […] Leggi l`intero post »

  2. Febbraio 9, 2009

    […] completo fonte: Messenger Plus! Live, finalmente la nuova versione » SyGy Blog Articoli correlati: Pelushi » Blog Archive » Messenger Plus! Live, finalmente la nuova […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.