Ottimi WallPapers by AbduZeedo

AbduZeedo

Oggi vorrei linkarvi solo il sito dove potrete scaricare degli spettacolari WallPapers da mettere come sfondo nel nostro PC.

I WallPapers sono stati realizzati tutti dallo staff del sito “AbduZeedo” e sono davvero molto belli, inoltre sono tutti di alta qualità, quindi anche su di uno schermo ad alta definizione & alta risoluzione si vedranno senza problemi di pixel sgranati.

Molti dei WallPapers sono astratti, ma proprio la loro astrattezza che rende lo sfondo molto bello e intrigante da vedere. Vengono utilizzati anche molti colori decisamente accattivanti e che risaltono molto la loro vista.

Questo ad esempio è un wallpaper che mi ha attratto molto sia dai colori che dalle forme e sopratutto dal suo significato molto esplicito:

Come potrete capire dalla grande scritta che viene fuori da questo groviglio di lettere “CMYK LOVERS”, con questo WallPaper lo staff di AbduZeedo ci ha voluto far capire che amano utilizzare i colori CMYK.

Ad esempio questo WallPaper è disponibile fino alla risoluzione di 1900x1200px ( enorme per un normalissimo schermo di un PC non trovate?! ) Inoltre sono disponibili anche le versione compatibili per il nostro iPhone, quindi potremmo inserire come sfondo al nostro telefonino di casa Apple, anche questi spettacolari sfondi.

Altri sfondi sono visualizzabili cliccando su questo link:

http://abduzeedo.com/wallpapers

Ovviamente tutti i WallPaper raccolti in questa pagina sono totalmente gratuiti e scaricabili senza problemi e registrazioni varie!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.