Nuova DashBoard per WordPress 2.7

Cari utenti e utilizzatori del CMS per realizzare blog più utilizzato di tutto il mondo e quindi WordPress, girando per il blog degli sviluppatori ho letto questa importantissima notizia, cioè del restyling che verrà adottato nella versione che sta per uscire ( 2.7 ).

Il Restyling grafico occuperà principalmente il menu di amministrazione e quindi compresa anche la DashBoard iniziale del menu utente. Queste modifiche faranno apparire il menu sulla sinistra con il quale potremmo effettuare tutte le operazioni che si facevano con il vecchio menu “Celeste” che c’è nella versione 2.6.
Lo sfondo invece di esser bianco lo hanno fatto diventare grigio ed inoltre hanno modificato tutti i vari pulsanti facendoli diventare ancora più stondati di quelli della vecchia versione.

Per ora tutte queste news che vi ho sopra citato sono state prese dal blog ufficiale, questo perchè hanno inserito degli snap shot del nuovo menu, che ho visto e che vi inserisco qui sotto…

2.7 New Post Screen, Unfinished 2.7 Dashboard

Avete visto queste due immagini? Beh che ne dite di questo bel Restyling? Io penso che sia molto bello e sopratutto azzeccato! Ci voleva proprio una bella modifica di quel menu che onestamente a me non è mai piaciuto.

Aspetto vostri commenti! 😀

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. SyGy88 ha detto:

    AGGIORNAMENTO

    Il tema di WordPress, ha aggiunto una serie di icone molto carine per distinguere ed abbellire le varie sezioni del nuovo menu della dashborad. Le icone a differenza delle solite famfamfam, sono state adottate quelle del CrystalProject anche loro molto carine.
    Questa è un’anteprima:
    new dashboard icon

  2. SyGy88 ha detto:

    AGGIORNAMENTO #2

    Ormai la beta di wordpress 2.7 è online e chi non vuole rischiarsela ad installare questa grandissima novita, potrà visualizzare in anteprima le nuove funzionalità di questa versione tramite il video in questa pagina:
    http://markjaquith.wordpress.com/2008/11/01/wordpress-27-feature-preview-publish-module/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.