Aggiornato WordPress alla versione 2.6.2

Snap Shot WordPress Logo

Dopo alcuni giorni di terribili impegni e sopratutto di lavoro, sono riuscito ad aggiornare la versione di WordPress, lo script in PHP che mi permette di scrivere ogni giorno articoli sul mondo di internet ed altro che poi voi andrete a leggere.

L’aggiornamento è stato effettuato intorno alle 0:29 ed è andato tutto liscio come l’olio, infatti nessun file è andato perso, tanto meno il database è stato corrotto o accidentalmente sovrascritto. Inoltre con questa ultima versione di WordPress, non c’è neanche bisogno di upgradare le tabelle del database, dato che sono state apportate solamente modifiche al codice e non alla struttura MySQL.

L’aggiornamento non è durato molto, giusto il tempo di cancellare e riuppare tutti i file che compongono il bellissimo script di WordPress.

Inoltre la bellezza del download di WordPress, è che è stato tradotto automaticamente in Italiano, quindi non dovremmo andare in giro in siti strani per trovare le traduzioni, ma saranno direttamente all’interno dello script scaricato; naturalmente però solo se si sceglie di scaricare WordPress in Italiano ( http://it.wordpress.org/ ).

Ultima news… Il download della versione 2.6 e quindi anche la versione che ho upgradato è arrivato a quota 1,539,152. Un bel numero di download che ve ne pare?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.