KeepVid, scarica online i video di YouTube e altri

KeepVid Logo

KeepVid, ci permette di avviare il download dei video salvati nei maggiori hosting-video come ad esempio YouTube, GoogleVideo ecc…

Il sito è veramente molto semplice da utilizzare, infatti non dobbiamo far altro che incollare il link della pagina in qui c’è il video vero e proprio nel campo di testo in alto. Il link che dovremmo incollare è quello della pagina in qui c’è il player video dell’hosting-video, ad esempio per YouTube l’URL da incollare sarà simile ad: http://it.youtube.com/watch?v=1xigDH384K0. Una volta incollato l’URL del video ci basterà cliccare su “Download“, il menu a tendina alla sinistra del pulsante download diciamo che è inutile tanto con il parametro “Any Site” il download sarà compatibile con tutti gli hosting-video supportati da KeepVid.

Snap Shot KeeVid YouTube DownloadUna volta cliccato su download il sito in pochi istanti ci restituirà i link diretti ad i file “.flv & .mp4” del video con i quali potremmo scaricare il video da noi scelto. I file .flv non sono altro che video in formato Flash come se stessimo visualizzando il video direttamente online, dato che i player video sono scritti in flash; invece i file .mp4 sono i filmati compatibili con il maggior numero di player video su PC, come ad esempio VideoLan e tutti i player video MP4 Video come ad esempio iPod ecc…

Quindi una volta scelto il file da scaricare potremmo scaricarlo direttamente dal link “>>Download<<” vicino ad esso, fatto ciò il browser avvierà il vero e proprio download. Se nel vostro PC non è installato un PlayerFlash i file .flv non potranno essere riprodotti, se ve ne serve uno il KeeVid mette a disposizione un’ottimo PlayerFlash di nome “Free FLV Player“, dal nome potrete capire che inoltre è anche GRATIS! Se volete vedere uno Screen Shot del player cliccate QUI.

Questo sito è molto comodo, quando dobbiamo scaricare un video che vorremmo tenere sempre alla portata di mouse, senza dover entrare ogni volta su internet e cercarlo nel nostro hosting-video, inoltre l’utilizzo come avrete potuto vedere è molto semplice e senza nessuna incomprensibile opzione.

Nella HomePage di KeeVid, potrete vedere anche i maggiori video scaricati grazie al sito, utile per scaricare i video più famosi che già altri user hanno scaricato. Oggi 07/07/08 il video più scaricato è http://keepvid.com/watch/33 ed è stato pubblicato su YouTube.

Potrebbero interessarti anche...

31 risposte

  1. vale ha detto:

    io ho provato KeepVid e posso dire che è un ottimo servizio…ma se avete solo windows media player non ce la fa a caricare…io scaricandomi nokiapcsuite ho anche il programma nokia multimedia factory e così posso finalmente vederlo….provatelo perchè è anche fratis !!! 🙂

  2. vale ha detto:

    *GRATIS

  3. vale ha detto:

    rispondetemi se avete dubbi perchè sarò felice di aiutarvi !!! 😉

  4. SyGy88 ha detto:

    Ciao Vale!
    Quello che dici tu in riguardo a WindowsMedia Player è vero, ma perchè non è in grado di leggere i file .flv ( formato dei video scaricati con KeepVid )
    Per questo ho inserito anche il link del Free FLV Player che è un’ottimo riproduttore di file .flv.
    Comunque anche Nokia PC Suite con il suo riproduttore di file multimediali è capace di riprodurre i file .flv.
    Ciao Vale!

  5. ele ha detto:

    ma funziona se si ha VLC media player? quello li legge i flv?

  6. SyGy88 ha detto:

    Si deve funzionare perchè VLC è in grado di leggere i file FLV!
    C’è scritto anche sul sito, leggi qui :
    http://www.videolan.org/vlc/features.html
    Ciao ele

  7. vale ha detto:

    si SyGy88 ha ragione…li legge…ciao ele !!! :*

  8. SyGy88 ha detto:

    Ragazzi da poche ore questo articolo è stato visualizzato da più 1.000 persone & quindi vorrei dire che questo articolo ha effettuato un bel record per questo blog.
    1.000 visite uniche sono veramente molte per mio parere e spero che il numero salga di più!
    Questo è il Snap Shot di Analytics delle statistiche:

    Naturalmente quelle statistiche sono solo del mese di Agosto.
    Il record tutt’ora di maggior accessi c’è la l’articolo “Creare graffiti online gratuitamente” con 4845 accessi!
    Ciao!

  9. mchael ha detto:

    raga xke a me nn mi si apre la pagina di keepvid mi dice : Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web xke ?????

  10. Vale ha detto:

    Ciao Mchael…cmq tranuillo..anke a me qlk vlt l’ha fatto..ma tu aspetta un po’ di giorni e vedrai ke ttt torna apposto !!! 🙂 un bacio a ttt !!! 😀
    Vale !!!

  11. Vincenzo ha detto:

    Anche io ho lo stesso problema. 🙄

  12. Vale ha detto:

    ❗ ❗ *Tranquillo…cmq SyGy88 ho visto le sttistike !!! wow ke rekord !!! nn me lo sarei mai immaginata !!! ❗ 😆
    Un bazino a ttt !!!
    Vale

  13. Vale ha detto:

    Rispondetemi ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    Vale 😆

  14. SyGy88 ha detto:

    @mchael: Ciao, è vero questi giorni per KeeVid sono stati duri, è stato molto tempo in Down, ma adesso è tutto ok come dice anche Vale. Ho notato anche che questo Down del sito è dovuto all’uscita di KeepVid dalla Beta. Infatti il logo è cambiato modificando il colore da verde a blu e sopratutto non c’è più la scritta Beta :mrgreen: !
    @Vale:
    Ciao. Grazie per i complimenti! infatti neanche io me lo sarei mai immaginato! e in questi giorni le visite stanno sempre più aumentando!!! 😀
    Ps. per quanto riguarda la risposta, beh purtroppo dalla mattina alla sera facio un’altro lavoro e posso rispondere ai commenti solo la sera verso l’ora di cena! 😉

    Ciao Ciao a tutti e grazie di aver letto questo blog!

  15. WhiteAngel ha detto:

    ma questo keepvid è gratis ❓ ❗ ❓

  16. Vale ha detto:

    sisi WhiteAngel………stanne certa…..a volte la pagina può nn aprirsi,ma tranquilla……….tu aspetta un po’ di gg e vedrai k ttt torna a posto ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    Un bacione a ttt………
    VaLe…….. 😉

  17. ciao ha detto:

    cm si fa scaricare keepvid???? ❓

    • SyGy88 ha detto:

      Non si deve scaricare è una WebApp quindi un’applicazione online. Non c’è bisogno di scaricare nessun tipo di software. Devi solo incollare l’url da YouTube e altri!

  18. lili ha detto:

    ciao xkè quando inserisco un link di youtube faccio ›› Download ‹‹ (video.mp4 – High Quality) mi da imppossibile visualizare pagina?

  19. SyGy88 ha detto:

    @lili:Ciao lili, KeepVid è sempre in aggiornamento, ogni giorno migliorano qualcosa; quindi magari il sito è in fase di sviluppo. Prova a rifarlo domani o dopodomani.

  20. lili ha detto:

    ok grazie mille

  21. andrea ha detto:

    ho scaricato un video da yuotube con keeepvid in mp4 poi l’ho messo sul mio cellulare n73 perche non me lo legge si sente solo audio aiutatemi grazie

  22. SyGy88 ha detto:

    @andrea:Ehi ciao, magari YouTube usa come estensione mp4, ma il codec è diverso da quello del tuo nokia, prova a convertirlo con http://media-convert.com/conversione/ un’ottimo sito che ti permette anche di scegliere i vari formati, magari prova a far prove in vari formati. Penso che convertendo il video in qualche altro formato leggibile dal tuo nokia risolveresti di sicuro!

    Ciao Facci sapere!

  23. giovanna ha detto:

    🙄
    ho problema non riesco a prendere il video di film (pezzi di india musica), anche per vedere, ma volevo fare una sorpresa per mia amica indiana, ma io ho youtube e keepvid. ma ho scoperto non c’è su youtube “codice da incorporare = disattivato su richiesta dell’utente” ma posso incollare lo stesso la musica india cioè la canzone e non mi è venuto niente e che devo fare??????? aiutami……… rispondimi presto ti aspetto sono ansia………….. 😥

  24. SyGy88 ha detto:

    @giovanna:Ciao, mi sapresti dire con precisione il titolo del video che vuoi scaricare? Cosi magari ci provo io ad effettuare il download.

    Ciao Ciao

  25. giuly ha detto:

    ciao…ho un piccolo problema…vorrei scaricare un video da youtube,ma di questo video non è disponibile il codice da incorporare…quindi con keepvid non me lo fa scaricare..e mi servirebbe proprio quel video..non so come fare..sapreste aiutarmi?questo è l url del video.. http://www.youtube.com/watch?v=yPMJ2BM0nWg&feature=related

  26. SyGy88 ha detto:

    @giuly:
    Ciao, onestamente ho avuto anche io dei problemi con KeepVid per scaricare questo specifico video, Però ho trovato un’altro sito:
    http://onlinevideoconverter.com
    e mi fa scaricare e convertire direttamente il tuo video, ho provato ed è OK! scaricalo da qui.
    Ps. Scusa per il ritardo! 😳

  27. SyGy88 ha detto:

    @saretta: Ehi ciao, Grazie per il link! Ecco qui il post GetYT.eu scarica video da YouTube in HD.

    Grazie ancora e se hai anche altri link utili non esitare a scriverli, Ciao & BuonLavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.