Grand Theft Auto IV

Chiunque abbia mai giocato a Grand Theft Auto, fin dalla prima serie uscita per Play Station 1, è a conoscenza che finalmente è uscita l’ultima avventura nella nuova america. Questa ultima versione del famosissimo gioco è semplicemente “Grand Theft Auto IV” senza vari sottotitoli come nelle versioni precedenti quali “Sant Andreas o Vice City”.

In questa nuova avventura prenderemo il controllo di Niko Bellic che si trasferisce dal cugino americano per sfuggire dalla sua vecchia vita europea. Ma anche una volta trasferito in america e precisamente nella famosa Liberty City, Niko e suo cugino Roman si ritrovano in un mare di guai con creditori, ladri ed avvocati.

RockStar LondonGTAIV come ormai tutti i vecchi e anche loro bellissimi episodi precedenti sono stati realizzati dal team RockStar London, fino ad hanno realizzato il gioco solo per XboX360 & PlayStation3, adesso aspettiamo anche l’uscita per PC.

La RockStar sta effettuando una bellissima campagna pubblicitaria in tutte le maggiori città italiane, infatti almeno a Roma si vedono ovunque cartelloni pubblicitari di GTAIV, ognuno diverso e coloratissimo, molto belli a mio parere.

Trailer ufficiale GTAIV:

Invece se siete curiosi su come viene realizzata la copertina:

Nel sito è possibile scaricare molte immagini, visualizzare diversi video trailer, screensaver e poster in PDF di cartelli Wanted dei principali soggetti del gioco ( PDF esempio: http://www.rockstargames.com/IV/italy/downloads/posters/LCPD-71-06835.pdf )

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.