HugaFlames download Facce da Hufa gratis

Gli HugaFlames, noto gruppo HipHop italiano, hanno scelto di far scaricare a tutti gli utenti del mondo il loro ultimo album ( Facce da Huga ), tutto in modo gratuito e senza nessuna registrazione.

Quest’ultimo album a mio parere è molto bello! Le basi sono molto belle, sopratutto “Vi Odio pt.2” è davvero molto bella, sia nella musica che nel testo. Il download è partito esattamente 3 mesi fa e siamo arrivati già a 50.000 copie scaricate direttamente dal sito. Quindi un’ottimo risultato di fedeltà di tutti gli amatori della musica HipHop italiana che come sempre non si sono persi l’ultimo lavoro degli Huga.

Gli Huga stanno facendo molta pubblicità per far scaricare più copie possibili dal sito e quindi farsi conoscere a più persone possibili. Sono andati anche su MTV, quindi cosa volete di più!

Io naturalmente ho scaricato da tempo la loro copia immediatamente dopo che avevano messo online il link diretto le lo scaricamento. E dato che scrivo questo blog, vorrei che tutti i lettori di questo scarichino e sentano questo ultimo lavoro degli HugaFlames, perchè penso che sia un ottimo lavoro che dovrebbe essere ricompensato scaricando più copie possibili.

Per scaricare in automatico l’album “Facce da Huga” clicca sull’immagine qui sotto:

Banner Huga Flames

Il download è di 100Mb ma ne vale veramente la pena, fidatevi.

Speriamo che tutti gli artisti incomincino a far scaricare gli album da internet senza pagare nulla, come hanno fatto in questo caso gli HugaFlames.

Vi allego il video della canzone sopra citata “Vi Odio pt.2” che è stato pubblicato anche lui gratuitamente su YouTube direttamente da Liiviio ( un componente degli HugaFlames ).

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=VPJuj3bhBdc&feature=related[/youtube]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.