Volete partire in aereo gratis? ci pensa Ticket-O-Matic!

Questo simpatico sito vi permetterà di creare una vera e propria carta di imbarco per poter viaggiare su di un’aereo; naturalmente peccato che sia solo una cosa digitale!

Ticket-O-Matic LogoTicket-O-Matic creerà per voi la vostra carta di imbarco con addirittura nome, cognome e aeroporto di partenza & destinazione; insomma tutto quello che serve per realizzare una bella carta di imbarco. E’ possibile scegliere tra la bellezza di 33 compagnie aeree, tra la quale non poteva mancare la nostra e cara ALITALIA, e possiamo immettere qualunque aeroporto grazie anche alla completa guida ai codici internazionali di tutti i vari aeroporti mondiali.

Potremmo finalmente stampare la carta di imbarco del nostro viaggio preferito che sogniamo da anni… tutto gratis e in pochi istanti. Per esempio potremmo far uno bello scherzo ad un nostro amico o alla nostra fidanzata facendo vedere di aver prenotato un bel viaggio alle Maldive…. beh poi non vorrei stare al vostro posto quando scoprirà che è solo uno scherzo!

L’unica pecca di tutte le carte di imbarco è che sono del vecchio modello, infatti adesso tutte le carte di imbarco sono cambiate, sia nei colori che nella grafica della stessa. Però per fare un simpatico scherzo le vecchie edizioni vanno più che bene.

Ticket-O-Matic ViewUna volta entrati nel sito http://omatic.musicairport.com/ basterà inserire il proprio Nome & Cognome, poi nel secondo campo di testo l’aeroporto di partenza e nel terzo quello di destinazione ( per rendere ancora più veritiera la cosa potremmo inserire anche i codici internazionali dei vari aeroporti ), nell’ultimo campo di testo a nostra disposizione potremmo inserire anche l’orario di partenza del nostro finto volo; in fine grazie al menu a tendina potremmo scegliere la compagnia con la quale viaggiare ed il gioco è fatto, basterà cliccare su “Fatto!” e verrai reindirizzato alla pagina con la carta di imbarco bella pronta da stampare o da inviare per email o anche da salvare nel nostro HDD. Ricordati che se vorrai utilizzare la carta di imbarco per fare degli scherzi online non potrai prendere come URL dell’immagine quello che ti da il sito, ma dovrai appoggiarti a siti esterni che salveranno la tua immagine per sempre, questo perchè il server sul quale viene eseguito Ticket-O-Matic cancellerà dopo 2 ore ogni carta di imbarco salvata nella proprio cache ( quindi ogni vostra carta di imbarco realizzata ).

Naturalmente per testare il sito abbiamo realizzato una bella carta di imbarco per le Maldive 🙂

Boarding Pass SyGy Blog

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.