Gabriele Sandri…

Oggi non scriverò nessun articolo per rispetto di Gabriele Sandri.Se ancora non sapete cosa è successo a questo tifoso della Lazio, leggete questa notizia sul Corriere Della Sera.it

Gabriele Sandri amava la musica e faceva il Dj nelle più famose discoteche romane.

Questi sono alcuni suoi video delle sue serate presi dal MySpace di Gabriele Sandri ( Gabbo ) aka Le Gabriel:

Non ci sono più parole per quello che è successo… Le Tv stanno parlando ore ed ore su questo accaduto…

L’unica cosa che posso dire è:

Gabriele ci mancherai, anche se io non avevamo la tua stessa fede calcistica ti stimo lo stesso, rimarrai impresso nella memoria di tutti e nella mia, per la vita che ti è STATA tolta ingiustamente, chiediamo & chiedo giustizia per l’accaduto.

Una stella è salita in cielo…

CIAO GABRIELE

Modifica articolo del 17 Gennaio 2008

Lorenzo Belli ha creato una petizione per far aver giustizia al nostro Gabriele. Io personalmente ho già firmato ed ho fatto firmare anche tutte le persone che conosco e che sono della mia stessa idea in riguardo alla vicenda di Gabriele. Io non posso costringere nessuno a firmare e neanche fa parte delle mie competenze. Però posso solo dirvi di pensare a Gabriele Sandri.

Petizione al link : IL POLIZIOTTO CHE HA UCCISO GABRIELE SANDRI DEVE ANDARE IN CARCERE

Potrebbero interessarti anche...

23 risposte

  1. ada ha detto:

    io so solo che sono 2 giorni che continuo a leggere e a cercare sul web ogni cosa che riguarda gabbo. ripeto parole stradette: non si puo’ morire così, nn è giusto x lui, x la famiglia, x la società… sono profondamente addolorata!

  2. Mery ha detto:

    e ti rialzera’,ti sollevera’ su ali d’aquila ti reggera sulla brezza dell’alba ti fara’ brillar come il sole,cosi’ nelle SUE MANI VIVRAI.CIAO GABBO

  3. GIUSEPPE ROMANO ha detto:

    CIAO GABRIELE
    MI AUGURO CHE IL TUO SACRIFICIO CI FACCIA CAPIRE A TUTTI CHE L’AMORE X UNA SQUADRA NN VALE LA NOSTRA VITA
    E CHE IL CALCIO A BISOGNO DI TIFONI COME TE, SANI,PROPOSITIVI E PIENI DI VITA SI COME LA TUA VITA STRONCATA X UN PREGIUDIZIO.
    UNITI LOTTIAMO X UN TIFO SANO E CON MENO PISTOLE IN GIRO PRONTE A FAR FUOCO X NULLA
    X FORTUNA è UN CASO QUASI ISOLATO DI UN AGENTE CHE FORSE ERA MEGLIO SE SI DAVA MALATO MA X FORTUNA NN TUTTI SONO COSI VEDI GLI ULTIMI EVENTI IN SICILIA TANTI AGENTI VALIDI CI PROTEGGONO E VANNO ELOGIATI QUINDI NN FACCIAMO DI UN’ERBA TUTTO UN FASCIO. L’AGGENTE DEVE PAGARE AI SENSI DI LEGGE MA EVITIAMO DI PENSARE CHE TUTTI SONO COME LUI.
    CIAO GRABRIELE
    GIUSEPPE ROMANO
    ROMANISTA

  4. fabio ha detto:

    Sono un tifoso del Napoli, la morte di GABRIELE mi rattrista molto, qui nn ci sono differenze tra tifosi della lazio, napoli, roma, juve…Adesso siamo tutti schierati contro questa polizia, che nn ci pensa 2 volte prima di ammazzare un ragazzo…ciao GABRY resterai sempre nei nostri cuori…

  5. Ilaria ha detto:

    Anch’io ho letto molto su questo ragazzo, io sono laziale come lui ma prima di tutto amo lo sport,non è giusto che un ragazzo che nella vita faceva divertire gli altri con le sue serate se ne vada così…boh a volte è veramente difficile credere in qualcosa!!

  6. fabry ha detto:

    Gabriele rimarrai per sempre nel cuore di tutti i tifosi d’italia, lassu ritroverai l’azzurro del cielo e il bianco degli angeli.
    ciao da uno juventino

  7. orgogliobianconero ha detto:

    ciao gabbo ci mancherai…..
    ciao aquila…..
    vola in cielo e non fermarti piu….

  8. Hg ha detto:

    Lettera ad una carogna:

    Caro Gabriele Sandri,

    te lo sei meritato. E ora passi come un martire, un angelo.
    Tu in fondo chi eri?
    Un comunissimo essere umano, simpatico come dicono tutti quelli al telegiornale (perche’ se vanno al tuo funerale sicuramente non ti reputano un coglione che non merita neanche una parola). Pero’ andiamo piu’ a fondo nella tua vita, visto che ce la menano tutti, dal giornale alla radio, dai blog alla tele.

    Un DJ: beh, non fosse che quasi si commenta da sola questa parola talmente cacofonica da poter sembrare tedesca, un appunto per tutti i diighei la’ fuori. Siete degl idioti, così come la gente che vi ascolta e balla alla vostra musica. Nessuna esclusione, nemmeno quelli piu’ bravi, nemmeno il gagno che crede di saper fare musica elettronica con un freeware.
    Per non contare che siete quasi tutti di destra (non vedo NESSUNA relazione con l’idiozia su citata).

    Uno sportivo: dico sportivo perche’ nessuno ha mai detto che era un ultra’; sebbene guarda caso fosse proprio con loro in un autogrill mentre si stavano scontrando con altri della loro razza. Italiani, il calcio non e’ piu’ uno sport, bensì un business. Lasciate perdere le vecchie partite in cui contava la bellezza di vedere una squadra in campo che combatteva. Succede in tutti gli altri sport tranne che nel calcio di oggi. Quindi questa tua sportivita’ avresti potuto tranquillamente dimenticartela domenica scorsa per stare in casa con i tuoi.
    Ah! Quasi dimenticavo che tuo padre e’ il ricco gestore di un negozio di vestiti parecchio costosi, e la domenica ha da fare il resoconto settimanale (se non addirittura lavorare); beh allora vai pure allo stadio. Figlio sfigato e gruppo-dipendente.

    Ma eri di piu’ di uno sportivo, eri un laziale. Ora, io non sono uno che sa molto, menchemeno di calcio, ma e’ da un po’ che sento che i laziali sono fascisti (si veda il caso di Di Canio).
    Complimerdi. Ancora.

    Telegiornali, finitela di parlarne. La gente crede che questa non sia giustizia, quindi ricordera’ questa uccisione come un omicidio anziche’ come una semplice pulizia.

    E non pensare che tu mi stia a cuore, l’aggettivo caro e’ solo perche’ mi stai facendo perdere tempo.

    Saluti

  9. SyGy88 ha detto:

    HG!

    Sono senza parole….

  10. donna ha detto:

    hg sei la vergogna del genere umano. una merda

  11. stefanoultraslazio ha detto:

    HG TI PREGO SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO CONTATTAMI TI DO IL MIO NUMERO DI TELEFONO. FINTO MORALISTA VEDIAMO COME SAI CONFRONTARTI. RISPETTO PER I MORTI.NON VALI NIENTE.FA VEDè A TUTTI CHE UOMO SEI.DAI CONTATTAMI.RISPONDIMI.MALEDETTO.

  12. stefanoultraslazio ha detto:

    GABRIELE è UN ANGELO. E NON VA TOCCATO.NON DEVE ESSERE TOCCATO. è UN ANGELO E BASTA.

  13. stefanoultraslazio ha detto:

    E MI MERAVIGLIO DEL MODERATORE CHE ABBIA PERMESSO UNA COSA DEL GENERE. I MORTI NON SI TOCCANO.

  14. SyGy88 ha detto:

    stefanoultraslazio

    Beh a dirti la verità ci ho pensato molto prima di approvare il commento di Hg… Ma poi sono venuto alla conclusione che dovevo far vedere a tutti voi che persone esistono al mondo! & sopratutto che persona è Hg.
    Accentando il commento, avremmo la possibilità di far capire ad Hg che uomo è…… e sopratutto ( per me ) deve prendersi tutti i vostri insulti! perchè le parole che ha scritto sono veramente assurde!

    Ecco perchè ho accettato il commento di Hg

  15. stefanoultraslazio ha detto:

    Sygy posso chiederti un favore.mi puoi dare l’email di questa persona se cosi la si puo chiamare.grazie

  16. SyGy88 ha detto:

    Carissimo stefanoultraslazio.
    Mi dispiace ma non posso accettare la tua cortese richiesta. Non posso fornirti l’indirizzo email di Hg, per motivi di Privacy nei suoi confronti. Come avrai notato in questo blog ogni qual volta dovrete inserire un commento, viene richiesto l’indirizzo email. Però come avrai visto ogni indirizzo email non viene visualizzato. Questo per motivi di Privacy per ogni utente che vuole inserire un commento. L’email è un’indirizzo molto privato, quindi non è possibile che questo blog lo fornisca a chiunque visiti il sito.
    Mi dispiace ma non posso proprio farlo…

    Però posso dirti che Hg ha inserito nel campo email, un’indirizzo inesistente. Quindi non è possibile rintracciare Hg attraverso email.

    Mi dispiace ancora e ricordiamo Gabriele ogni giorno che passa. Visto che i Media lo hanno già dimenticato da un bel pò!

    Oggi ho visto la vostra ( presumo che sei della Lazio ) protesta all’Olimpico. A mio parer avete fatto un’atto di onore verso Gabriele. Un Olimpico cosi non lo avevo mai visto. C’era una tensione altissima, a dirti la verità ogni qual volta inquadravano la vostra curva semi-vuota con quella giganto-grafia di Gabriele al centro mi passava un brivido freddo per il colpo con un senso grandissimo di rabbia!

  17. SyGy88 ha detto:

    Volevo linkarvi il profilo privato su NetLog di Gabriele Sandri. Dove lui inseriva le sue foto & parlava di lui…………………………………..

    http://it.netlog.com/gabbo1900

    Il profilo è consultabile anche a chi non è registrato a NetLog.

    Ciao Gabbo!

  18. SalBlack ha detto:

    Quando uno muore automaticamente lo si fà santo,anche craxi c’è chi ora lo commisera e lo fà martire,ora mi si spieghi perchè gabriele è un agnelo?
    cosa ci faceva in quell’autogrill con un gruppo di tifosi laziali tra cui il fratello che armati di spranghe di ferro attaccavno dei tifosi della juve (peraltro di Roma),e poi xkè si tace che qnd hanno fatto i vari rilievi l’angelo c’aveva delle pietre in tasca,erano forse il lasciapassare per il paradiso?
    Ora mi chiedo qnd la smetterete tutti con qst perbenismo del cazzo,dite rispetto per i morti,Ok,ma rispetto per i vivi? no è chiedere troppo io vado allo stadio e devo esser mira di scherno e pietre di qst “angeli” ma nun me scassat o cazz,io non sono un moralista miu piace la verità e la verità è ke qll non era un angelo,di errori ne faccio non sono un santo,sono un ragazo di strada,mi chiamano cosi,ma allo stadio vado per divertirmi a rompere il cazzo alla povera gente.
    stefanoultraslazio come ti devo contattare buon buon me cacat o cazz,viene a Castellammare Provincia di Napoli e te faccio o mazz tant 😉 we scem e merd!!!!

  19. kiaretta94 ha detto:

    penso ke ormai ttt noi nn possiamo far ritornare in vita gabbo!!! ma qll ke ho letto da “HG” mi fa capire ke la gente nn merita l’amore … qll ke è successo a gabbo poteva succedere anke a lui ansi dovrebbe succedere a 1 suo amico cosi vediamo cm parla e giudica le xsone ke muoiono x la patria se cosi si puo kiamare qst gente indegna di alcun sentimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. SyGy88 ha detto:

    Ragazzi è stata realizzata un petizione su http://www.firmiamo.it per l’ingiustizia subita da Gabriele Sandri.
    Alla petizione hanno già firmato 391 persona ( il giorno in qui scrivo ), troppo poche ancora per la giustizia di Gabbo.

    Firmate Firmate Firmate

    Indirizzo Petizione: IL POLIZIOTTO CHE HA UCCISO GABRIELE SANDRI DEVE ANDARE IN CARCERE

  21. SyGy88 ha detto:

    Vorrei farsi vedere un’immagine che sta girando nel Web. penso che sia molto esplicativa.


  22. aversano ha detto:

    ciao sono un ultras aversa voglio commentare quello ke dice HG se una pessima persona spero ke nn capiti anche a te una cosa del genere….confessati….X gli ultras la liberta x gabbo la verita……..

  23. SyGy88 ha detto:

    I video delle serate di Gabbo non sono più disponibili. Mi dispiace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.