Sito per estensioni dei prodotti Mozilla

ExtenZilla Logo

ExtenZilla è un sito interamente in ITALIANO e dedicato al mondo delle estensioni per i prodotti Mozilla; quali Firefox, Thunderbird, Seamonkey & Sunbird.

Grazie a questo sito potremmo sapere e scaricare tutte le estensioni per i prodotti Mozilla, la spiegazione è ben articolata e ci sono anche alcune immagini dimostrative dell’estensione. Il sito originale per scaricare estensioni per prodotti Mozilla è solo in lingua in inglese, quindi di difficile comprensione, magari andiamo ad installare estensioni non adatte al nostro lavoro. Invece questo sito è sviluppato da un TEAM italiano, infatti alcune estensioni solo lacalizzate in ITALIANO grazie a loro, che prendono l’estensione e la traducono in italiano per tutti gli utenti italiani che non comprendono l’inglese in modo ottimale.

La grafica del sito è molto curata e semplice, c’è anche la possibilità di scaricare moltissimi temi per tutti i prodotti MOZILLA.

Il TEAM ha installato nel loro server anche un forum per discutere sulle estensioni, fare annunci & molto altro ancora. Il forum è stato creato grazie a SMF.

Grazie a questo sito finalmente potremmo sapere tutte le funzionalità di ogni estensione in italiano e quindi potremmo valutare se l’estensione faccia al caso nostro o no.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.