Plugin Sociable per WordPress

Sociable è un’ottimo Plugin indispensabile per tutti i bloggers che usano WordPress come piattaforma.

Infatti questo Plugin inserisce nella pagina del singolo post tutte le icone dei maggiori siti di Bookmarking; cosi facendo l’utente che legge il post si puòsalvare il link in automatico nel suo gestore di Bookmark per poter leggere l’articolo in un secondo tempo.

Il Plugin raccoglie moltissimi siti di Social BookMarking tra qui: technorati, del.icio.us, digg, Furl, YahooMyWeb e moltissimi altri. Questo è uno SnapShot dell’effetto finale che avrete:

SnapShot Sociable

Le opzioni del Plugin consente di aggiungere o rimuovere le varie icone dei siti, modificare l’ordine delle icone, decidere in che pagina visualizzare la lista delle icone. Nella pagina delle opzioni c’è anche una buona presenta di Ajax, per modificare l’ordinamento delle varie icone. Questo è anche uno SnapShot delle opzioni per far rendere le idee delle varie opzioni:

SnapShot Opzioni

 

Tutti i blogger sanno che ormai avere dei link diretti ai vari siti di Social Bookmarking con le loro icone dedicate, è sinonimo di professionalità del blog e del blogger stesso. Poi con questi link si ha la possibilità di far ricordare all’user di leggere il nostro articolo in un secondo momento.

Insomma un ottimo Plugin per tutti i veri Blogger che si vogliono far ritrovare nell’immenso mondo di Internet grazie ai siti di Social Bookmarking.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.