Anti-Spyware by Grisoft

Ormai quasi tutti i pc, hanno installato il notissimo ed efficacissimo Anti-Virus di casa GRISOFTAVG Anti-Virus Free Version“; uno dei pochi Anti-Virus GRATUITI che ha anche un’ottima qualità e supporto per il download automatico delle definizioni dei Virus.

Adesso la Grisoft ha compilato un’altro ottimo ed utilitissimo programma per voi navigatori di internet.

AVG Anti-Spyware Free Edition è un’ottimo programma Anti-Spyware, è completamente in Italiano & Trial.

La sua interfaccia è ben curata sia nella grafica che nella semplicità d’uso. Il programma aggiorna in automatico le definizioni degli Spyware che riesce ad eliminare dal nostro PC.

Una volta installato il programma, lui si va a posizionare in automatico nel taskbar ed è già in funzione grazie alla “Protezione Permanente” cioè una protezione che previene l’installazione di Spyware nel PC, prevenendo e non curando i vari Malware.

Ha svariate opzioni per la scansione del pc e ha anche molti “Trucchetti” per Windows nella sezione “Strumenti” dove potremmo modificare alcune impostazioni che altrimenti dovremmo entrare nel registro del sistema.

Insomma un’ottimo programma TuttoFare in Italiano che aiuta a mantenere snello e sano il nostro PC giorno dopo giorno collegamento dopo collegamento.

AVG Anti-Spyware

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.