Far scrivere a Bart una nostra frase personalizzata

Oggi vi voglio parlare di una simpaticissimo sito, che vi permetterà di far scrivere un messaggio a Bart; si avete capito Bart dei mitici Simpsons.

Penso che avrete visto almeno una volta nella vostra vita la sigla del notissimo Cartone Animato, che è sempre stato trasmesso da Italia1, quando Bart scrive sulla lunghissima lavagna frasi molto divertenti che gli vengono assegnate come punizione giornaliera.

Grazie a http://www.addletters.com/bart-simpson-generator.htm potremmo creare una scritta personalizzata proprio all’interno di quella lavagna, naturalmente con Bart e la sua Mazzafionda sempre vicino alla lavagna.

Il sito è semplicissimo da utilizzare infatti una volta aperto, basterà inserire nell’unico campo di testo disponibile la scritta che vogliamo far scrivere nella lavagna da Bart, poi una volta scritta basterà cliccare su “Generate Image” e dopo qualche istante vedremo la nostra frase scritta sulla lavagna.

Simpatico no? Un’idea carina magari per fare uno scherzetto a qualche nostro amico.

Il sito ci permette di salvare in automatico l’immagine creata ( in formato .gif ) nel nostro HDD grazie al pulsante “Download Directly To Your Computer” o se avremmo bisogno dell’URL dell’immagine, potremmo immagazzinarla direttamente all’interno di ImageShack ( noto FREE ImageHosting ) cliccando semplicemente il pulsante “Upload to ImageShack FREE image hosting“. Questa ultima funzionalità è ottima se magari dovremmo inserire l’immagine in un forum o blog che sia, senza dover aver un spazio web personale ma sarà direttamente ImageShack che immagazzinerà l’immagine all’interno dei suoi server e ci renderà l’indirizzo pubblico per visualizzarlo in internet.
Ho notato però che se si clicca sul pulsante per salvare l’immagine direttamente all’interno del nostro HDD l’immagine salvata non è ottimale, o meglio la scritta viene oscurata e quindi non si capisce bene, per evitare ciò e salvare comunque l’immagine all’interno del nostro HDD basterà utilizzare il tasto destro del mouse e cliccare su “Salva Immagine con nome”.

Anche noi del SyGy Blog abbiamo creato una simpatica scritta:

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. dade ha detto:

    sn figo

  2. Arlini Bez ha detto:

    che belloooooooo

  3. Franci ha detto:

    ciao secondo me è……. STUPENDOOOOOOOOOO
    smile smile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.