NON Truffa Eurorest

Internet Aggiungi un commento

Scrivo questo post perchè un paio d’ore fa mi è arrivata un’email dove diceva che avevo vinto 14 PERNOTTAMENTInews addirittura da Libero.it che diceva le stesse cose ed a quel punto mi sono rassegnato. Subito ho inviato un’altra email ai miei 7 amici dicendo che la precedente era una truffa, ed ho annullato il mio “incasso” dell’assegno (Per fortuna) gratis per alberghi in quasi tutta Europa. Al primo impatto mi pareva la solita truffa internet, ma poi per curiosità testai il tutto. Allora per prima cosa dovevo mandare a 7 miei amici quella stessa email, e lo feci, poi subito dopo pochi minuti mi è arrivata l’email di conferma del mio premio di un’assegno per 14 pernottamenti. Dentro a questa bellissima (all’apparenza) email c’èrano anche i rispettivi codici dell’assegno e tutti i link a condizioni di contratto ecc… Vado (ingenuamente) ad “incassare” il mio assegno immettendo Nome Cognome e Via, stavo per spingere il pulsante “invia dati”, quando mi è venuto in mente di cercare più informazioni su questa cosa con Google, non spingo il pulsante e vado sul famoso motore di ricerca. Beh come avevo pensato prima, ho letto moltissime lettere di ignari utenti come me che dicevano che era una bella truffa, fino a che non ho letto una

RAGAZZI è UNA TRUFFA!!!! CI DOBBIAMO RICORDARE CHE NESSUNO CI REGALA NULLA (anche io me lo devo mettere in testa)

VN:F [1.9.22_1171]

Vota Articolo

Rating: 8.9/10 (20 votes cast)
NON Truffa Eurorest, 8.9 out of 10 based on 20 ratings

158 Commenti per “NON Truffa Eurorest”

  1. ANNA scrive:

    CIAO,
    PURTROPPO CI SONO CASCATA ANCHE O….
    è POSSIBILE SAPERE COME HAI FATTO AD ANNULLARE IL TUO ASSEGNO…
    OVVIAMENTE NEL SITO C’è QUASI TUTTO TRANNE QUELLO CHE PARLA DEL DIRITTO DI RECESSO.
    GRAZIE MILLE
    ANNA

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  2. SyGy88 scrive:

    Io beh non ho annulato il mio assegno semplicemente perchè non ho inviato i miei dati!
    Cioè prima di inviare i miei dato ho fatto una bella ricerca su questa eurorest ed ho letto molte lamentele e quindi ho pensato subito che era una truffa!
    Quindi mi dispiace non so come aiutarti :(
    Ti ringrazio di aver lasciato un commento!
    Sempre disponibile per qualunque altra cosa!
    Ciao, SyGy!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  3. alice scrive:

    ma non c’e’ nessuno che dica il contrario?
    cioe’ che si e’ goduto un bel viaggio gratis?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  4. SyGy88 scrive:

    Beh alice, semplicemente perchè è davvero una truffa!
    L’unica cosa che aspetto è qualcuno che mi faccia cambiare idea… spero presto!

    Ciao Ciao!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  5. sara scrive:

    ciao!io conosco una mia collega di lavoro che è già la seconda volta che fa questo viaggio… parte a marzo 2009 x la polonia.. e gli è già arrivato a casa l assegno.. dice che è una cosa molto bella…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.0/5 (2 votes cast)
  6. SyGy88 scrive:

    Ciao Sara
    Onestamente sei la prima persona che mi dice il contrario, comunque basta che fai una ricerca su google e leggi che non solo io ho scritto un’articolo che riguarda eurorest.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
  7. AEFFE43 scrive:

    :smile: Di questi 14 pernottamenti ne ho ricevuti, oltre quello odierno, altri due.
    Precedentemente avevo cestinato le mail senza alcuna ricerca e confronto poichè i regali li fa solo “BABBO”; questa volta ho fatto un giretto per siti ed ho constatato di aver fatto benissimo in precedenza e lo farò ancora cestinado la mail,,,,,,,,,,,,,,,,,, anzi vedo se possibile rispondere che non mi,,,,,,,,,,, più.
    Ciao a tutti ed occhi sempre aperti, aeffe43

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 2.0/5 (1 vote cast)
  8. roberta scrive:

    Evviva! Ho vinto anch’io finalmente 14 pernottamenti GRATIS… per fortuna che prima di dire ok ho fatto un giretto su Google e come purtroppo a naso avevo sentito c’era puzza di bruciato. All’occhio nessuno fa niente per niente

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 1.0/5 (1 vote cast)
  9. SyGy88 scrive:

    e si roberta bisogna stare attenta a queste truffe online. Onestamente che adesso come dice sara questa truffa non sia più vera non lo so! ma io rimango del mio parere!
    Ciao

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  10. lirix87 scrive:

    è successa la stessa cossa anche a me….un bel giorno sono andato su un sito e mi è apparsa questa cosa che avevo vinto 14 pernottamenti gratuiti in tantissimi paesi d’italia e all’estero e la lista degli alberghi te la fornivano loro….ok ho detto io, va bene che mi costa…e senza pensarci ho inviato l’ordine, tanto era proprio il periodo che dovevo andare in vacanza…solo quando mi cominciano a venire i dubbi solo un pochettino in ritardo, visto che avevo già compilato l’ordine dei pernottamenti, mi viene l’idea di telefonare ad uno di questi alberghi e indovinate un pò…dovete pagarvi colazione, pranzo e cena obbligatori che se ricordo bene si aggirava intorno ad una 50 di euro se nn di +, a quel prezzo te lo scegli tu l’albergo, visto che poi devi anche pagare la stampa + spedizione oer farti recapitare i pernottamenti…allora ho cercato immediatamente un recapito telefonico sul sito, ho telefonato ed annullato immediatamente l’ordine di stampa dei pernottamenti alla centralinista, mi ha risposto subito che non c’erano problemi, gli ho dato gli estremi e ho riattaccato…quel buono non mi è mai arrivato anche se inizialmente ho dubitato che me lo avrebbero mandato ugualmente e avrei dovuto pagare obbligatoriamente…comunque fatto stà che non mi è mai arrivato e ho risolto “l’impiccio”…morale della favola: prima di commettere stronzate è meglio che vi informiate che di questi tempi tutti si inventano qualcosa per fregare…ciao ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  11. katia scrive:

    :sad: be ciao io sono katia e purtroppo mi sono fatta fregare mi è rrivato l’assegno di eurorest volevo sapere se io nn vado in posta a ritirarlo e non glielo pago non mi succede niente?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
  12. lirix87 scrive:

    :neutral: sinceramente questo non lo so…dovresti provare a mettere sul tuo motore di ricerca “contatti eurorest” e appena trovati provarli a chiamare spiegando loro il problema, anche se secondo me dovresti pagarlo perchè ormai ti è arrivato e credo ti tocchera pagare le spese di onsegna, mentre come ho fatto io, sono riuscito ad interrompere la stampa dell’assegno telefonicamente parlando con un’operatrice….spero vada tutto bene….in bocca al lupo…ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  13. SyGy88 scrive:

    @katia:Beh mi sa che ha ragione lirix87 purtroppo ormai l’assegno ti è stato inviato! Prova a chiamare davvero e senti che ti dicono! ma ne dubbito purtroppo!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  14. Ali scrive:

    Ciao a tutti i diffidenti Eurorest,

    a giugno scorso mi è arrivata anche a me l’e.mail dei 14 pernottamenti gratuiti. Poco convinta mi sono informata, nel sito c’è scritto tutto… sia che devi pagare l’invio postala, sia quello che ogni albergo mette a disposizione e cosa devi pagarti. Ovvio che prima di prenotare il tutto ci si assicura chiamando l’albergo direttamente… non è una truffa bisogna solo stare all’occhio! In più ho sentito amici che si sono trovati bene con questa formula, io stessa userò l’assegno entro giugno… se no mi scade!
    Ciao a tutti! :razz:

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 1.0/5 (1 vote cast)
  15. LAURA scrive:

    HO LETTO ED MI SONO REGISTRATO DAL SITO PER 14 GIORNI MA SONO MOLTO SUSCETTEVOLE SENTO PUZZA DI TRUFFA !!!
    POTREI AVERE INFORMAZIONE SE ‘E VEO CHE PAGO SOLO IL VITTO-NEI GIORNI CHE ADERISCONO AL ASSEGNO??
    CIAO;D

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  16. sara scrive:

    ripeto,una mi collega l assegno ce l ha già in mani…. partono a marzo… e paga eurorest… vanno in polonia… e l unica cosa che devono pagare è il vitto… ha detto circa 9 euro al giorno… non è una bugia… l ho visto con i miei occhi…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.0/5 (1 vote cast)
  17. giovanni scrive:

    beh sicuramente non è proprio schifoso, ma con 9 euro in polonia faresti pernottamento e prima colazione in molti alberghi.
    certo e’ che, se l’albergo non e’ male, l’offerta puo’ essere discreta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  18. Federica scrive:

    @sara: CARA SARA, IO E IL MIO FIDANZATO ABBIAMO ACQUISTATO SIA L’ANNO SCORSO QUEST’ANNO L’ASSEGNO ALBERGHIERO PERO’ L’ANNO SCORSO NNON L’ABBIAMO USATO PER UNA NOSTRA DIMENTICANZA. PERO’ ORA LEGGENDO QUESTI COMMENTI SULLA TRUFFA DEGLI ASSEGNI NON SO SE ESSERE PIU’ SICURA DI USUFRUIRLI…PERO’ TU DICI CHE LA TUA AMICA E’ GIA’ IL SECONDO ANNO CHE LO USA,TU DICI DI PROVARE QUEST’ANNO??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  19. Vincenzo scrive:

    Ciao a tutti, ank’io da moltissimo tempo ricevo questa offerta,essendo scettico per questi regali ho cestinato sempre tutto. Proprio oggi dopo l’ennesimo invio mi imbatto in nuove informazioni e come previsto nessuna nota positiva nei forum. La gente che scrive che il sisteme eurorest è conveniente parla sempre di terzi, portatemi qui tutti i documenti e le prove e documentate che questa non sia l’ennesima truffa x internet. Ragazzi state alla larga tutti…anzi….andiamo a STRISCIA LA NOTIZIA!! CHI VIENE CON ME?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  20. arianna78 scrive:

    ciao a tutti…mi e’ arrivata uora uora la mail di eurorest…meno male ke mi sono informata prima di compilare il modulo nel loro sito.bella fregatura xke’ bisogna pagare cmq gli alberghi.ho fatto 2 konti e nn konviene propio,soprattutto se a queste spese aggiugiamo il viaggio…..kon i last minute konviene molto ma molto di piu’.oltretutto bisogna pagare 30 euro x avere del materiale informativo….30 EURO!!!!!MA SIAMO MATTI????E COSA MI DEVONO SPEDIRE????LA TRECCANI????E’ SOLO UNA GRANDE FREGATURA!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  21. Luigi scrive:

    Ciao a tutti! In effetti è una truffa bella e buone nella quale eravamo caduti io e mia moglie, ricevendo il cosidetto “pacco” dei 14 assegni ma fortunatamente, avevano commesso un errore inviandoci assegni già scaduti,( settembre 2007) abbiamo chiesto richiesta di risarcimento danni, accordata con decreto ingiuntivo accordato e con l’esecutorietà per il recupero dei danni patiti(gennaio 2009) da applicare tra poco, chiunque volesse avere notizie mi contatti all’indirizzo email così faremo smettere questa truffa!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  22. SyGy88 scrive:

    Chiunque voglia contattare Luigi, mi contatti a me e dopo la richiesta invierò il suo contatto email all’indirizzo specificato nella vostra email!
    Contattami!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
  23. anto scrive:

    ciao a tutti per caso oggi ho trovato le vostre risposte… :evil: :evil: :evil: :evil: azz..non ci posso credere,anke io son caduta nella rete, mi han mandato assegni x i 14 pernottamenti che ho ritirato in posta PAGANDO :cry: :cry: :cry: chi ha più notizie,me le può scrivere? a qst punto non so se utilizzare gli assegni o dire solamente addio a 30 euro…grazie per l’informazione

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  24. francesca scrive:

    CHE SOLA….APRI L’EMAIL E PENSI CHE CULO..PROPRIO IO..HO VINTO QUESTA OCCASIONE…CI PENSI E CI RIPENSI.MA MENO MALE CHE CI SIETE VOI…CHE SIETE SVEGLI..GRAZIE GRAZIE

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  25. pinuccia scrive:

    Anch’io sono caduta nella trappola, infatti, non solo si sono fragati euro 29’90 perche’ ho dato l’autorizzazione all’accesso dei dati, ma non ho ricevuto nessun assegno Eurorest. Ho pure comunicato con loro e mo hanno detto che per rimborsarmi la cifra volevano le cordinate bancarie.Allora ho pensato, ribleff………..ma questi sono mica scemi? Riuniamoci e portiamo il caso a mi manda Rai 3

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  26. mariopaologuido scrive:

    Oggi ho ricevuto questa allettante offerta. Utilizzo già vaucher di altra organizzazione (2 buoni x 3 notti x 2 persone a € 82). Sono stato a Budapest ed in Puglia : tutto Ok.

    Qui è diverso perche’ l’offerta mi e’ pervenuta mentre nel mio caso sopra riportato è stata CartaSi’ a pubblicizzarla sul suo volantino mensile-
    Allora mi sono subito detto: telefono al loro numero verde per chiarire in diretta. Il numero verde dice sempre di richiamare. Non è una cosa seria. Abbandonare l’impresa, subito: la spesa non vale l’impresa. Ciao a tutti-

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  27. Ric scrive:

    Le condizioni mi sembrano sufficientemente chiare:
    - c’è scritto che l’invio dei voucher è a pagamento;

    - c’è scritto che il pernottamento è gratuito, ma si pagano i pasti (in buona sostanza c’è una riduzione sul pernottamento)
    - c’è l’elenco degli Hotel convenzionati: è sufficiente telefonare ad alcuni per avere conferma delle condizioni.

    In definitiva: come la mettono giù loro è un po’ faziosa (non c’è alcun soggiorno gratuito) ma un vantaggio economico c’è comunque.

    Se si è consapevoli di questo non c’è nessuna fregatura.
    Basta leggere e fare qualche telefonata di verifica.

    Ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
  28. SyGy88 scrive:

    @Ric: Diciamo però molto ben nascoste?

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  29. titta scrive:

    :oops: è possibile annullare tutto dopo che hai dato l’ok?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  30. SyGy88 scrive:

    @titta: Contatta Eurorest per annullare l’invio dei voucher! Come puoi leggere nei commenti precedenti al tuo, alcuni utenti hanno annullato l’invio contattando il call center!

    Ciao Ciao!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  31. veronica scrive:

    Salve, io ho acquistato questo assegno l’anno scorso e mi scadrà a settembre 2009. Avevo pensato di usarlo a luglio per una vacanza in Spagna. Io ho confrontato il costo della vacanza se usufruisco di questo assegno e il costo se prenoto in una agenzia per lo stesso hotel a Valencia.
    Si risparmia un bel pò, quasi 20€ a persona a notte, poichè si paga solo il vitto e ovviamente il viaggio in aereo. Non penso proprio sia una truffa, perchè quando ho acquistato l’assegno (ed ho pagato 28€ e non 50) era tutto spiegato in maniera molto chiara.
    Poi, quando farò la vacanza, vi dirò come è andata.. Spero di darvi buone notizie.. Ciao a tutti!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.0/5 (1 vote cast)
  32. costantino scrive:

    caro amico e tutto rele non e una truffa il coupon che ti da 14 prenottamenti gratis e reale pero costa 39 euro in piu devi pagare dalle 20 alle 30 euro per mangiare al giorno

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  33. SyGy88 scrive:

    @costantino : Beh diciamo che questo articolo è stato scritto più di 1 anno fa… Diciamo anche che naturalmente il mio articolo era stato scritto per far stare in allerta tutti i lettori da queste piccole clausole che magari possono creare problemi.
    Il titolo dell’articolo è molto forte… cioè è una vera e propria accusa, anche se non era quello che volevo far intendere, sopratutto dopo tutti questi commenti.
    Leggendo ogni volta una diversa storia mi sono fatto una nuova opinione dell’argomento. Ho capito che Eurorest NON E’ UNA TRUFFA.
    Il contratto scrive chiaro.
    Vorrei solo far vedere che la pubblicità della società in questione è molto ingannevole, molti banner parlano di pernottamenti e viaggi gratis; quindi diciamo che la società ha voluto ingannare l’utente che leggeva la loro pubblicità.
    Inoltre mi scuso anche con Eurorest, per averla offesa con il mio articolo, ma ripeto non era nelle mie intenzioni primordiali.
    Ps. Come si dice: Che se ne parli bene o male… basta che se ne parli! No! ;)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  34. francesco scrive:

    allora ragazzi io ho preso a 30 € i 14 giorni secondo voi a 30 € x una coppia è na truffa?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  35. olga scrive:

    è il secondo anno che faccio richiesta degli assegni eurorest. ne ho acquistati 2 al prezzo di euro 34,90.ho la possibilità di soggiornare i luoghi molto carini pagando solo i pasti. l’anno scorso mi sono goduta 14 gg in costiera amalfitana pagando 35 euro al giorno…. se riuscite a trovare questi prezzi senza i buoni eurorest e per di più in agosto… chiamatemi!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
  36. SyGy88 scrive:

    @olga:Hai perfettamente Ragione olga. :oops:

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  37. kisa scrive:

    ciao, io lavoro in un tour operator, quando mi è arrivata l’offerta di eurorest, ho trovato sull’elenco degli alberghi con i quali lavoriamo e con i quali ho un rapporto confidenziale. Così li ho chiamati per informarmi su questo, NON C’è NESSUNA TRUFFA. Tutto è esattamente come indicato nel contratto d’acquisto. Si, si pagano i pasti, ma sul sito ci sono tutti i prezzi e si possono consultare prima dell’acquisto, e vanno più o meno dai 10 ai 70 euro al giorno, ma in PENSIONE COMPLETA. E si può trovare anche un albergo di 4* pagando i pasti circa 30 euro al giorno. Se riuscite a trovare un’offerta migliore senza buoni Eurorest (in pensione completa) – fatemi sapere.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (2 votes cast)
  38. SyGy88 scrive:

    @kisa:
    Ho cambiato il titolo dell’articolo va!!! :oops:

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  39. elena scrive:

    scusate io nn ci capisco niente ma è ua truffa oppure no? Ho ricevuto l’email, ho scritto i miei dai ho premuto conferma ma poi nn ho fatto nessun pagamento perchè ho letto da qualch parte che era una truffa…così nzi che premere i pulsanti per il pagamento sono tornata in dietro con le pagine sperando che nn sono già stata registrata secondo voi sono registata?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  40. SyGy88 scrive:

    @elena:Onestamente, quando ho scritto questo articolo ho pensato subito ad una truffa, ma poi leggendo i commenti di tutte queste persone, ho cambiato decisamente idea. E’ vero secondo me EuroRest non è una truffa, ma rimane un giudizio personale, chiunque può pensarla come vuole; dato che EuroRest fa accettare le condizioni di utilizzo che sono davvero quelle, quindi diciamo che EuroRest è un’azienda seria!
    Fino a quando qualcuno non mi porterà prove schiaccianti che EuroRest è una truffa, non posso dirti di non viaggiare con gli assegni di EuroRest.

    Ripeto l’articolo è stato scritto molto tempo fa, non conoscendo le molte avventure che gli utenti di EuroRest, hanno scritto su questo blog!

    Ciao Ciao!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  41. Vale50 scrive:

    Ho aderito all’offerta “eurorest” ho ricevuto regolarmente l’assegno(coupon) per i 14 giorni di pernottamento gratuito ; ma mi sorge il dubbio :ma un solo coupon è valido per me ,e mia moglie insieme? o ne devo richiedere un’altro?.
    Ringrazio anticipatamente l’amico che mi può togliere
    questo mio dubbio . Grazie mille

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  42. kazzitteddu scrive:

    NON E’ UNA TRUFFA….E’ UNA SOLA. :lol:

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  43. exl scrive:

    date un’occhiata:
    http://www.attivissimo.net/antibufala/eurorest/pernottamenti_gratis.htm

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  44. Bart scrive:

    Io ho testato personalmente il viaggio con eurorest e non è per niente una truffa anzi, la vera truffa sono le persone che non sanno organizzarsi i viaggi, è ovvio che prima di prenotare si chiama l’hotel e si chiedono informazioni più accurate. I pacchi (detto alla napoletana) si ricevono anche senza eurorest, l’importante è essere abbastanza furbi da saperli arginare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 1.0/5 (1 vote cast)
  45. SyGy88 scrive:

    @Bart: Hai perfettamente ragione, siamo noi che dobbiamo esser furbi!!!
    Ciao

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  46. elisa scrive:

    @ANNA:
    ce l’ hai fatta poi ad annullre il tutto?dimmi di sì, e ti prego anche come!!!grazie, eli

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  47. daniele scrive:

    ho confrontato i prezzi praticati da eurorest e quelli praticati dagli alberghi che aderiscono a questa promozione…….di fatto risulta che eurorest non regala il pernottamento bensì solo un pasto..x fare un’ esempio in un hotel 4* a lloret de mar il prezzo dell’hotel x una camera con mezza pensione ( a luglio 2009)è € 118 a notte……eurorest fa la sua offerta a € 48 a persona a notte x un totale di € 96 a notte….xciò si risparmiano € 22 a notte € 11 a persona.
    Da ciò si deduce che il pernottamento non è assolutamente gratuito,ma viene pagato x intero,viene regalato solo un pasto…inoltre c’è da considerare che x usufruire di questa bufala la gente sborsa fino a
    € 40 x ricevere l’assegno. :shock:

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  48. daniele scrive:

    x tutti coloro che hanno dei dubbi al riguardo…..andate sul sito eurorest,vedete gli hotel convenzionati e i prezzi praticati…..poi andate su qualunque motore di ricerca di hotel o sul sito degli hotel e confrontate i prezzi…probabilmente noterete che il risparmio tanto millantato non è veritiero……spero di sbagliarmi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  49. SyGy88 scrive:

    @daniele:Beh ragionando bene, non hai tutti i torti; cioè se si pensa magari che un viaggio possa durare 3 giorni, eurorest ha intascato 7€ a persona ( Costo Assegno 40€ – Pasto giornaliero per 3 giorni 33€ ).
    Onestamente non so più che pensare… sono un po confuso e la domanda resta sempre la stessa: Eurorest è o non è una truffa? Chi lo può dire…
    Ciaooo

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  50. primo scrive:

    :mrgreen: eurorest: io ho aderito per una sorta di masochismo …volevo proprio arrivare ..in fondo; non c’e’ veramente truffa..diciamo.perche’ ovviamente quello che promettono mantengono..solo che ho potuto appurare che contrattando direttamente spendi meno ottenendo di piu’: loro guadagnano esclusivamente sull’emmissione del famoso assegno e sulla percentuale di quello che si deve versare obbligatoriamente.tenete conto che vi viene comunque offerto un solo pasto con 2 scelte e una sola colazione All’italiana o Continentale che sappiamo consiste in un te o caffe e una brioche quando va bene e comunque considerate che anche a parita di spesa andate dove pare a loro ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  51. michele scrive:

    Ciao a tutti, ho ricevuto i due coupon per 14 pernottamenti scadenti ad agosto… vorrei saper se qualcuno ha usufruito del servizio hotel e se ci sono altre spese aggiuntive. Se è un bluff dove e in cosa consiste la truffa?? (oltre al pagamento dei coupon a €. 39.90. Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  52. cristiana scrive:

    ho l’assegno in mano anch’io e prima di farmelo spedire mi sono informata per bene, diciamo che eurorest ti agevola una vacanza ….insomma questo è marketing , un modo diverso per far pubblicita’.è ovvio che non è tutto gratuito :) ora vedro’ quando decidero’ di usare l’assegno, ritengo, pero’ sia giusto mettersi in contatto con l’albergo scelto e sentire con loro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  53. MICHELE scrive:

    VI POSSO ASSICURARE CHE IL BUONO L”HO RITIRATO IN POSTA
    HO TROVATO IL SITO CON IL CATALOGO EUROREST “””””C”E’VERAMENTE ! LA TRUFFA STA SOLO CHE SI PUO UTILIZZARE 1 SOLA VOLTA PER 1/2/3…14 NOTTI E DEVI
    PER FORZA PAGARE IL VITTO CHE NON E” MAI INFERIORE A
    40/50 € A TESTA AL GIORNO PRATICAMENTE LE TARIFFE INTERE DI TUTTE LE STRUTTURE PAZIENZA HO BUTTATO 35€ UNA MULTA
    PER DIVIETO DI SOSTA NON FATELO ACHE VOI CIAO

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  54. Annina scrive:

    Per la verità nel 2005 io ho fatto le vacanze con l’assegno Eurorest e mi sono trovata benissimo. Se avessi scelto un mese diverso da agosto probabilmente avrei potuto pernottare gratis ma ho scelto la settimana di ferragosto a Iesolo e con l’assegno Eurorest ho avuto uno sconto di 280 euro sul totale pe albergo 1/2 pensione camera doppia. Forse è bene chiedersi se gli albergatori sono sempre onesti oppure no…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  55. max70 scrive:

    Ciao a tutti, ma è obbligatorio fare tutti e 14 i pernottamenti o si può stare anche solo 4 5 giorni?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  56. anna scrive:

    scusate ragazzi…come avete fatto a cambiare opinione così? Ho letto tutti i vostri commenti, perchè anch’io volevo capire (avendo ricevuto la famosa mail…) se questa storia di Eurorest era un “pacco” o no. L’idea che mi sono fatta è che questi qui di sicuro non sono benefattori dell’umanità e quindi un tornaconto devono averlo di sicuro. Allora…forse è meglio scegliere gli alberghi per conto nostro, che ne dite?? Un saluto a tutti!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  57. Lorenzo scrive:

    eh anche a me è arrivata l’email :evil: stupido ci sono cascato :P ma ho mandato immediatamente una mail a ufficioinformazioni@eurorest.net per annullare “l’assegno”, o.ò mi pagano solo per dormire? poooi per mangiare 30€ a persona al giorno O.ò fregaturaaaaa ahahahhah
    bah

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  58. MatrixDJ scrive:

    ragazzi,anche a me è arrivata l’e-mail…è chiaro che non ti stanno regalando niente….bisogna solo farsi bene i conti se conviene oppure no…
    penso che a parte il pagamento dell’assegno (30 €)ci sono le spese di spedizioni.Poi bisogna includere il costo del viaggio e il pernottamento(il prezzo che è scritto sul sito nello spazio dedicato ad ogni albergo e che è per una notte a persona)…Correggetemi se sbaglio!
    Sinceramente leggendo le testimonianze sul sito capisci che non è una bufala,ma vorrei capirne molto di più,e magari prima che non possa più usufruire dell’assegno,perchè non l’ho ancora ordinato.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  59. pippo-c-l scrive:

    Grazie dell’articolo..in quanto mi è appena arrivata la mail ;-)

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  60. Gianluca scrive:

    … penso che c’è troppa disinformazione riguardo eurorest. Basta leggere o per lo meno saper capire quello che si legge. I pernottamenti sono gratis ma non il vitto (mangiare) che è obbligatorio nelle strutture affiliate ad eurorest. Anche vero che basta controllare sul sito e nell’hotel dove si è scelto di soggiornare se nel periodo desiderato si accettano gli assegni eurorest.Se però non si conosce l’italiano non si può pretendere di conoscere l’inglese per telefonare all’estero…però in hotels italiani dovrebbe essere facile. Io non sono legato assolutamente ad eurorest, qualche anno fa ho usufruito degli assegni per la Spagna e per un hotel a 4 stelle ed ho pagato 30€ al giorno per colazione e cena. Addirittura siccome l’hotel era in ua città troppo lontana da Barcellona… ho concordato con l’hotel stesso di pagare solo 2 notti per cambiare con un altro hotel più vicino. Ma l’hotel era spettacolare, 2 giorni ho mangiato da scoppiare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  61. Angelo scrive:

    Per tutti quelli che hanno aderito all’offerta tramite CONTRASSEGNO, basta respingere al mittente.
    MIRACCOMANDO non firmate ma dite al postino che NON ACCETTATE.
    FIDATEVI, è semplice. Vi arriverà una mail di annullamento da parte di EUROREST dopo pochi giorni.
    Ciao ragazzi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  62. SyGy88 scrive:

    @Angelo:Grazie per la risposta e sopratutto la soluzione!

    Ciao Ciao!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  63. Alessio79 scrive:

    Ciao a tutti!
    Anch’io ho ricevuto la mail e dopo aver letto tutte le varie condizioni e informazioni, ho approfittato dell’offerta e devo dire che sono rimasto molto contento!
    Sono due anni che mi faccio spedire l’assegno e, una volta contattato l’hotel, e spiegato loro di essere in possesso dell’assegno, mi hanno sempre confermato l’accettazione con le tariffe indicate nel sito eurorest. Quest’anno, ho consigliato di richiedere tale assegno anche a miei amici e anche loro ne sono rimasti contenti. Il risparmio si vede soprattutto se si fanno molti giorni, non a caso è valido per 14 gg. Dovete confrontare le tariffe dal sito eurorest e quelle che trovate direttamente sui siti spcifici degli hotel, vedrete sicuramente che c’è una differenza di prezzo, e li dovete fare i conti del risparmio, tenendo conto dei 40 euro che dovete sborsare per richiedere l’assegno.
    Io sono stato a Jesolo, mi sono trovato benissimo e tutto è andato come previsto. Se non mi credete provate per curiosità a telefonare all’hotel. N.B.: l’assegno ha validità un anno dalla data di emissione, che coincide con la data della richiesta.
    Scrivo questo non per difendere questa iniziativa ma per portare solamente la mia esperienza positiva.
    Ciao a tutti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  64. alessandro scrive:

    ciao, anche io ho richiesto l’assegno alberghiero ma dopo tutti i commenti vorrei disdirlo…ho provato a chiamare in piu orari diversi il numero 0698354341 ma non mi ha mai risposto nessuno…ho scritto anche via mail ma ancora nessuna risposta…sapete per caso quale numero contattare per per parlare con un ufficio eurorest? grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  65. carmen scrive:

    mia figlia l’a usato per la spagna in agosto con i suoi amici ede è stata molto bene vicino spiaggia aria condizionata pasti e colazione sostanziosa a soli 28 euro al giorno dove andate d’agosto manco affittate ombrellone in un lido ciao!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  66. sara71 scrive:

    ciao a tutti
    io, per il terzo anno, ho confermato la richiesta di assegni eurorest. QUEST’ANNO ME NE HANNO MANDATI ADDIRITTURA TRE!!! (con scadenza ad un anno). I due precedenti purtroppo non li ho sfruttati personalmente ma li ho regalati e le persone che ne hanno usufruito sono rimaste molto soddisfatte. ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  67. Paola scrive:

    Scusate, ma nessuno vi dice che è gratis… è dichiarato sul biglietto che bisogna pagare il vitto… quindi dov’è la truffa.. nessuno ti regala nulla.. ti danno semplicemente la possibilità di avere uno sconto… io ho ricevuto l’assegno di 7 giorni e so già che pagerò il vitto…devo decidere se partire o meno… qual’è il rischio secondo voi?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.5/5 (2 votes cast)
  68. Paola scrive:

    @Paola: “pagherò”.. scusate l’errore

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  69. Viola scrive:

    @Ali:
    Io ho vinto l’assegno per t pernottamenti ma tutto ciò che dite è scritto nel sito e potete scegliere di andare in alberghi dove i pasti non costano tanto. Anche il prezzo di colazione più un pasto è chiaramente scritto nei siti relativi ai vari hotels.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  70. Daniele scrive:

    @anto: Ragazzi funziona veamente come detto nel sito si paga solo il vitto e in alcuni alberghi è molto basso.
    Io andrò per il secondo anno in austria per capodanno.
    Sono stato sempre benissimo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  71. Luana scrive:

    Scusate, da come ho potuto vedere, gli alberghi che ti offrono sono alberghi di periferia, e non molto importanti, quindi sarebbe un modo per far conoscere questi luoghi e questi alberghetti. E’ comunque una forma di pubblicità, io non ci trovo nulla di male, esistono tante forme di promozione…io comunque ho 7 pernottamenti e voglio proprio vedere se funzionano.
    ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  72. gina scrive:

    Ciao. anche io ho ricevuto ben due assegni..non ricordavo già piàù..da 32 euro l’uno…ora non li ho ancora ritirati anzi pensavo la registrazione fosse nulla al momento..
    non so cosa fare a sentir voi..
    penso cercherò di provarci,….a cercar qualche alberghetto scontato da loro…per me e figlia..anche perchè tanto non posso pagare….
    ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  73. Cipriano Gennario scrive:

    dopo acver letto i commenti disdetto vostra offerta di perntamenti gratis n°0005797409401

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  74. margherita scrive:

    io ho ritirato i buoni x 7 giorni pagando 32 euro ho prenotato l’albergo per 2 persone a Jesolo per il ponte del 2 giugno e ho trovato i prezzi convenienti e vicino al mare

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  75. Ale scrive:

    Questo genere di assegni, non c’è solo eurorest ma anche altri, daydreams ad esempio, offre la possibilità di non pagare il pernottamento ( si è già pagato l’assegno!) e di pagare il vitto un po’ meno dei clienti normali, nulla di eccezionale, soprattutto sugli alberghi medi che conviene prenotarsi da soli ma può essere interessante sugli hotels un po’ più lussuosi che sarebbero certamente più cari.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  76. Ale scrive:

    … dimenticavo ho già usato assegni simili e non mi son trovata affatto male!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  77. marco scrive:

    Bravo Ric…non andiamo sempre tutti come un gregge. basta che uno dica che è una fregatura..e tutti dietro.
    é logico che nessuno regala niente…questo è solamente un modo (forse troppo furbo) di vendere un pacchetto turistico.
    Tutti a sputare sentenze..ma se vai in agenzia di viaggi..ti raggirano in una maniera molto più subdola..e alla fine ti organizzano la vacanza proprio come potresti organizzartela da solo(come in questo caso). ti trovi il viaggio..prenoti l’albergo..e spendi “poco” meno..tutto qui.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  78. maurizio scrive:

    @SyGy88: :lol:
    mi dispiace che tu abbia questa scarsa considerazione per questi assegni,i quali sono semplicemente dei buoni sconto da utilizzare in innumerevoli hotel sparsi per l’europa.hai mai provato ad utilizzarli ?enso di no’!!! beh io l’ho fatto più volte in diversi hotel, il risparmio medio è del 30% sulla tariffa del soggiorno , naturalmente nessuno ti regalerà mai niente , ma l’assegno che tu non paghi ti dà la possibilità di soggiornare con forti sconti . prova !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  79. Vincenzo scrive:

    ragazzi, sinceramente anche io ho avuto il dubbio e mi sono bloccato dall’inviare i dati, devi pagare 14,50 per farti inviare dei vocher quando via mail col codice sono immediati e sono senza costi, e poi devi pagare vitto e alloggio.
    Beh se volete utilizzare degli hotel anche a 4 stelle a seconda dei periodi potete spendere cifre irrisorie e pagare non prima non siete obbligati a nulla e la colazione, in alcuni di loro è stupenda, contattatemi e vi aiuto io nella scelta.
    la mail fatevela dare dall’amministratore che se vuole puo’ anche contattarmi per sincerarsi della mia serietà e veridicità, senza scopo di lucro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  80. claudia scrive:

    :oops: Ho pagato 17.5 euro con la mia carta postepay per avere 7 pernottamenti EUROREST attraverso OMNIGEO.
    Ho capito una cosa. Il ricavo di chi usufruisce sta nel fatto che gli alberghi sono molti, bisogna selezionare quelli che ti fanno pagare meno per avere il “vitto”.
    Ad esempio: l’hotel XXX in Austria ti costa 22 euro al giorno a persona. Se tu prenoti liberamente nel medesimo albergo pagheresti 46 euro al giorno a persona.
    Se invece vuoi andare all’hotel YYY a Rimini, paghi per il “vitto” 45 euro a testa, se ci andassi liberamente ne spenderesti 55 quindi poco più.
    QUINDI… BISOGNA SMANETTARE BENE TRA GLI HOTEL PROPOSTI E TROVARE QUELLO CHE HA UNA CONVENIENZA MAGGIORE RISPETTO
    AL COSTO REALE CIOE’ QUELLO CHE SI PAGHEREBBE SE CI SI ANDASSE INDIPENDENTEMENTE DA EUROREST.
    CHIARAMENTE PIU’ GLI ALBERGHI SONO “LONTANI” MENO COSTANO. LA POLONIA è SUGLI 11 EURO A TESTA. LA TOSCANA SUI 50…
    Gli assegni sono + convenienti se hai intenzione di andare all’avventura per scoprire l’Europa dell’est.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  81. antonio scrive:

    SIN DALLA PRIMA E-MAIL RICEVUTA ,CIRCA DUE ANNI FA , HO SEMPRE AVUTO FIDUCIA E NON L’INIZIATIVA NON L’HO MAI RITENUTA UNA TRUFFA. INFATTI, HO SEMPRE RITENUTO CHE AGLI OPERATORI ALBERGHIERI FOSSE COMODO AVERE CLIENTI NEI PERIODI DI BASSA STAGIONE OFFRENDO PERNOTTAMENTI GRATIS E 2 PASTI AL GIORNO A PREZZI SCONTATI CON UN BUON RAPPORTO QUALITA’/PREZZO.
    CONVINTO DI CIO’ HO FATTO ESPERIENZA PERSONALE E HO FATTO FARE ESPERIENZA REGALANDO QUALCHE ASSEGNO: ALLA FINE DEL SOGGIORNO (ad es: TOSCANA,LA STECCAIA), I COOMMENTI SONO STATI POSITIVI SIA PER QUANTO RIGUARDA L’ACCOGLENZA, LA DISPONIBILITA’ DEL PERSONALE, IL VITTO. LA PULIZIA Ecc.).
    PERTANTO , E’ PREFERIBILE NON ESSERE PRECIPITOSI NEL FARE DELLE AFFERMAZIONI!
    LE UNICHE NOTE RITENUTE NEGATIVE SONO:
    - I 14 PERNOTTAMENTI PROPOSTI, ALL’INIZIO,ERANO RITENUTI DA ME TROPPI; MENO MALE CHE DA QUALCHE TEMPO LE PROPOSTE RIGUARDANO ASSEGNI VALEVOLI PER SETTE E/O TRE NOTTI: TEMPO PER UNA VACANZA PIU’ CONSIDERABILE ,SPECIE NEI MESI DI BASSA STAGIONE.

    - SONO ANCORA POCHE LE STRUTTURE, SPECIE IN ITALIA, CHE HANNO ADERITO ALL’INIZIATIVA.
    SALUTI

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  82. rita scrive:

    @kisa: :cry: SCUSATE, ma a me è arrivata la mail di Omnigeo che funziona come voi dite, e a parte i commenti a volte positivi a volte negativi cmq volevo vedere i costi di questi pasti obbligatori,ebbene se non hai il codice che c’è nell’assegno e l’assegno se non paghi i 17 euro non lo hai…quindi la fregatura c’è…non posso fare nessun calcolo se mi conviene se prima non metto stò codice… :evil:

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  83. Monia scrive:

    :o Rita i conti te li puoi fare anche senza codice come ho fatto io, basta andare sul sito dell’hotel che scegli sul catalogo della omnigeo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  84. anto scrive:

    @sara
    sè è vero è solo perchè in polonia costa meno la vita, ma ti dico che anch’io ho l’assegno in mano, pagato 26€( quelle che loro chiamano le spese postali) ma il catalogo degli alberghi è davvero scarso, quelli ke ci sono restano fuori portata e sono scadenti, inoltre i pasti obbligatori qui in italia(facciamo un paragone concreto e non quello di un hotel sperduto di un villaggio polacco)si aggira dai 35€ a persona in su, contando che si è in due, una matrimoniale costa intorno agli 80€ in bassa stagione e mica x andare all’hotel president, no…a pensioni molto spartane. Ma non ci possiamo unire tutti noi truffati?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  85. Anna scrive:

    Non so che dire, io sto sempre molto attenta ed è raro che mi faccia attirare da queste cose, ma questa offerta (che ho acquistato) mi è sembrata credibile per diversi motivi:
    1. è vero che “nessuno ti regala niente per niente”, per questo ho apprezzato che sul sito sia scritto chiaramente che i pasti sono OBBLIGATORI e A PAGAMENTO. Ok, sono rimasta spiazzata anch’io dai prezzi dei pasti proposti da alcuni alberghi (per esempio a Siviglia), ma la maggior parte ha delle tariffe-pasto accettabili, e dunque basta verificare e scegliere di conseguenza (tanto peggio per le strutture che “fanno le furbe”)
    2. è vero che la maggior parte degli hotel sta in posizioni decentrate, ma chi l’ha detto che questo sia uno svantaggio? Personalmente non m’infilerei mai nel caos cittadino per una vacanza, neanche in località splendide (es, Eurorest a parte, provate a farvi qualche giorno a Vienna pernottando un po’ in città e un po’ nella deliziosa adiacente Gumpoldkirchen, e mi direte!)
    3. Molte strutture del catalogo coprono anche periodi si semi-alta stagione, senza aumentare i prezzi.
    In definitiva, ho appena ricevuto l’assegno (pagandolo online con la carta mi è costato meno di un pasto in pizzeria) e penso che lo userò quanto prima (prob. per la Spagna). So già che non risparmierò, perchè io sono abituata a vacanze in stile spartano, ma certamente mi concederò una vacanza ad un prezzo accessibile in una struttura altrimenti per me inaccessibile (ho verificato conti alla mano) e di standard superiore alle mie abitudini (cfr i commenti su alcune strutture in catalogo su Tripadvisor, ne vale la pena). E’ chiaro che l’offerta è a puri fini commerciali per Eurorest, ma -appunto- perchè un tour operator ci dovrebbe regalare una vacanza?
    Vi saprò dire di più al mio ritorno. Ciao!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  86. rita scrive:

    io invece dico che a stò punto preferisco smanettare col pc e trovarmi un agriturismo che fà buoni prezzi…per esempio roma a capodanno non è alta ma bensì altissima stagione,è impossibile trovare anche negli ostelli, con pazienza ho trvato un agriturismo a 30 euro a notte con colazione,è praticamente impossibile ma basta avere pazienza,si trova….preferisco non avere vincoli di date,di pasti,di luoghi e di prezzi. . . .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  87. Anna scrive:

    De gustibus non disputandum est ;-) Il vincolo date e orari è scomodo anche per me, ma per una volta si può fare, se il gioco vale la candela. Non è invece questione di “pazienza & smanettamenti”, visto che io sono tre gg che “cavillo” tra siti omnigeo, tripadvisor, ufficiali degli hotel e voli low cost, per costruirmi (e permettermi) ‘sta vacanza. E la cosa sta cominciando a piacermi. Per me, che 2 anni fa ho lasciato Milano per trasferirmi in un casolare nella campagna senese, la vacanza in agriturismo rappresenterebbe un surplus di quotidianità (infatti da quando sto in Toscana non ho più fatto vacanze, ma solo weekend lunghi al mare d’estate, perlopiù in tenda monta/smonta); mentre un bell’hotel in Spagna, in posizione strategica e con tanto di Spa, quello sì sarebbe una tantum. Lo ripeto: io sono ottimista su ‘sti buoni. Ma vi saprò poi dire

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  88. Laura scrive:

    Ciao a tutti. Io ho ricevuto il “famigerato” e l’ho usato. Basta solo controllare i tanti alberghi e scegliere quello che ha l’offerta migliore.
    Non pensate a una fregatura perchè non è tutto gratuito! Pensate invece allo sconto che vi viene offerto per soggiornare e sarete più tranquilli.
    Cmq io ho intenzione di ordinarli di nuovo.
    Ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  89. GIANNI ZUPPIROLI scrive:

    NON E’ UNA TRUFFA, PURTROPPO GLI ALBERGHI CONVENZIONATI NON SONO MAI NELLE CITTA’ PIU’ IMPORTANTI DEI PAESI IN CUI DESIDERI ANDARE.
    COMUNQUE SE UNO DESIDERA SOGGIORNARE NEL PERIODO ESTIVO IN VARIE LOCALITA MARINE O MONTANE, ESISTONO ALBERGHI VERAMENTE BUONI.
    BISOGNA COMUNQUE LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI E VALUTARE L’OPPORTUNITA’ O MENO.
    PER VEDERE IL PROGRAMMA BASTA REGISTRARSI SUL SITO DELL’ALBERGO SCELTO E VEDERE COSA OFFRE, IL CODICE E’ QUELLO RIPORTATO SUL VUCER NEL CODICE A BARRE (check no.)
    IO HO PROVATO E MI SONO TROVATO BENE, CONTROLLATE!!!!
    vorei ricever commenti da chi ha usufruito dell voucer.
    cordialmente
    Gianni

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  90. Giulio scrive:

    @lirix87:

    Sapresti dire quale numero hai contattato? Quello sul sito non risulta raggiungibile/esistente.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  91. Dido scrive:

    ;-) ho appena ritirato dal postino il voucher, pagando 26 euro per un soggiorno da 3 a 7 giorni. Se sono sincero anch’io dubito un pò dell’offerta, ma leggendo i vostri commenti mi sono reso conto che ci sono pro e contro. Ho consultato l’elenco degli alberghi e valutando le offerte penso che andare in croazia il mese di giugno pagando 30 euro a persona al giorno, per una mezza pensione, sia una buona offerta. Spero di aver fatto la scelta giusta. Se poi mi troverò bene o no, potrò solo farvelo sapere fra 6 mesi. Ciao a tutti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  92. Angelo scrive:

    Laura…se vuoi te lo vendo io al prezzo che l’ho pagato: Euro 26. Ciao.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  93. elsy scrive:

    @Laura:
    raccontami qualcosa in piu’! come ti sei trovata??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  94. panarese nicolino scrive:

    gli assegni eurorest sono una truffa come nel mio caso si sono presi i soldi con la carta di credito e non ni hanno inviato l’assegno e non risponono alle mia sollecitazioni via e.mail

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  95. cristina reinero scrive:

    la scorsa estate ho fatto una magnifica vacanza sul mar nero con questi assegni spendendo una sciocchezza per il vitto. ho potuto permettermi un viaggio in un posto in cui normalmente non sarei mai andata spendendo tra tutto lo stesso prezzo che avrei speso organizzandomi il viaggio da sola ma in luoghi molto meno insoliti. certo che per andare a rimini non conviene, ma non andrei mai a rimini quindi va bene così.secondo me bisogna usare questi assegni per andare a scoprire posti che normalmente non considereremmo per un viaggio. la bulgaria è bellissima!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  96. michele titolare hotel scrive:

    ciao con eurorest, invece dei pernottamenti gratuiti, dando l’ìassegno ad un albergatorfe si ha diritto ad uno sconto sui prezzi normali tipo giugno invece di 48 a persona in pensiopne completa con eurorest si paga 40, c’e’ uno sconto, ma non tutto gratis

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  97. Oberdan scrive:

    bhe ragazzi che dire, ho prenotato con il famigerato assegno una settimana dal 7 al 14 maggio all’isola d’elba, vado a spendere in vitto solo 30€ al giorno!!! davvero una sciocchezza dai, capisco che e’ fuori stagione ma e’ proprio cio’ che cercavo, comunque vi sapro’ aggiornare la mio rientro.
    Ho contattato l’albergatore, mi han chiesto solo di faxare l’assegno e la richiesta di prenotazione , tutto qua’ :lol: :lol:

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  98. anamorfo scrive:

    ricevuto oggi anche io mail sospetta. Non si diceva nulla. Solo che avevo tre giorni per confermare la mia adesione al “progetto pilota”. Di cosa? Incuriosito ho provato tutti i link e si apriva una pagina difficile da decifrare dove potevi solo inserire il codice di conferma che la mail stessa ti inviava. La cosa mi insospettiva e allora ho guardato l’indirizzo mail che iniziava con eurorest.net ed ho scritto eurorest sul motore di ricerca. E’ comparso questo indirizzo blog e…. GRAZIE!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  99. federicaF scrive:

    beh ragazzi io ho ricevuto l’assegno tramite omnigeo,e ho prenotato proprio qualche giorno fa a lussinpiccolo (crazia) in un hotel delizioso di cui mi hanno parlato molto bene persone che già sono state lì. in 2 paghiamo 156 euro con la mezza pensione x 3 gg (a Pasqua), contro i 204 che pagherei senza assegno eurorest tramite la migliore offerta in circolazione (solo pernottamento e colazione)…direi che non mi posso certo lamentare…quando ho acquistato l’assegno sapevo che non sarei partita completamente gratis, ma d’altro canto, quando mai si è visto qualcuno che regala un viaggio???? basta stare attenti e leggere tutto prima di accettare…secondo me non è una truffa…vi farò sapere come è andata appena torno…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  100. sabrina scrive:

    A ME NON SONO ARRIVATE MAIL,MA UN’AMICA MI HA DETTO CHE SE COMPILI IL LORO QUESTIONAIO ON-LINE PER DELLE STATISTICHE TI DANNO UN VOUCHER PER 7 PERNOTTAMENTI AL COSTO DI 17.90 EURO PER LE SPEDIZIONI.NON PARLAVANO DI PAGARE OBBLIGATORIAMENTE I PASTI,L’HO SCOPERTO ORA LEGGENDO LE VOSTRE MAIL.SI TRATTA DELLA STESSA FREGATURA?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  101. piera scrive:

    non si tratta assolutamente di una fregatura o una truffa … io ho accettato di pagare il voucer(basta saper leggere bene le condizioni) ed ho pernottato a iesolo x 15 giorni ed addirittura abbiamo avuto 2 cene come regalo, inoltre siamo stati accolti benissimo e abbiamo anke avuto degli sconti sul soggiorno perche eravamo del gruppo. Ho anche regalato un voucer… secondo me il fatto ke si debba pagare una specie di cauzione sia giusto. b vancanze a chi va….io ho richiesto un voucer adesso

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  102. FABIO RENDA scrive:

    Non si tratta assolutamente di una truffa.
    Bisogna intanto leggere tutto quello che c’è scritto e non limitarsi alla magica parola ” GRATIS “..
    Infatti è specificato più volte che: per ottenere il pernottamento gratis è obbligatorio almeno mangiare un pasto, ovvero fruire della mezza pensione..
    Io stesso ho provato a contattare a caso un albergo, prima, chiedendo quanto costava un pernottamento, mi ha risposto 153 €. con colazione e 183 con colazione e cena.
    Ho poi aggiunto:: ma io ho i buoni della EURO-REST..lui mi ha risposto, allora paga solo la cena, il pernottamento e la colazione sono inclusi nel buono!!.
    Quindi gente, prima di criticare e di gettare palate di merda su società che neppure conoscete.. leggete, leggete e leggete

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  103. FABIO RENDA scrive:

    e.. vi dirò di più.. ne ho acquistati già3 !! il quarto è in arrivo !! Evviva EUROREST !!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  104. elena scrive:

    ciao a tutti,anche il mio compagno ha vinto 7 gg con euroret…e concordo con Fabio,se leggete bene il regolamento non è gratuito tutto,ma solamente scontato…io ho appena prenotato e con eurorest pago 20 euro in meno al gg…in 7 gg sono 140 euro…mi sembra un buon sconto…spero di vincerne ancora

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  105. Oberdan scrive:

    appena rientrato da una bellissima vacanza all’isola d’Elba con un pernottamento di 7 giorni, ho pagato la mezza pensione € 41,80 al giorno con assegno EUROREST, se non lo avessi utilizzato la tariffa giornaliera era di € 78,00 al giorno !!!
    non e’ stata per nulla una fregatura anzi
    trattato divinamente, struttura ottima

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  106. lalahirra scrive:

    NON E’ UNA TRUFFA – io sono stata tantissimi volte con eurorest , sia in italia che fuori – PRIMA DI PARLARE MALE LEGGETE BENE ————- EUROREST NON E’ UNA TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  107. Gianluca Reali scrive:

    Onestamente io sono 4 anni che usufruisco di questi assegni e godo di ottimi alberghi con prezzi molto vantaggiosi, se volete contattarmi gianlucareali61@libero.it ciao e grazie eurorest

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  108. Piero scrive:

    Salve, io ho accettato questi pernottamenti e mi è arrivato anche il coupon a casa. Era una raccomandata in contrassegno per l’importo di € 125.00, mi è parso un pò strano e nn ho accetato la raccomandata mandandola indietro. Secondo voi cosa succedera?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  109. andrea scrive:

    ahahah io ho vinto un’audi a4, un soggiorno di 14 notti, un i-phone, 25.000€ e l’anima de li moxxxxxloro…a regà nn ve dovete fidà de ste cose…io fortunatamente nn ho mai accettato omnigeo anche se in realtà da come è proposta sembrerebbe un sito attendibile…devi spendere grosso modo 50 € a notte a pax almeno per quello che ho sentito dir ein giro web….poi è un sito polacco …de bono c’havevano solo er papa…poro santo…bella boyz/girls

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  110. eli scrive:

    Ragazzi io non ho ricevuto un assegno ma 2 voucher di 7 notti ciascuno da usufruire in uno degli alberghi presenti sul sito di omnigeo .. Ho contattato un paio di strutture: intanto andrò a Lido di Jesolo (solo per andare a venezia ;-) ) popi sto cercando qualcosaltro per i prox mesi. Ho oletto che qualkuno è soddisfatto, per cui perché non provare? :mrgreen:

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  111. daniela camattini scrive:

    anch io mi sono fatta fregare,perché ho confuso il nome con eurest,una catena francese seria. mi sono arrivati 3 assegni x 3 pernottamenti cad. 9 pernottamenti gratis per. fr.29.senza spese postali.ho telefonato in un albergo sud tirolo.con assegno eurorest riduzione 8 euro.da una normale prenotazione.mega truffa io non usuifriro di questi assegni tutti gli alberghi ti fanno pagare il vitto per 2 persone cifre stratosferiche. peccato non sono riuscita a fermare il pagamento con paypal.conclusione ben mi sta un altra volta leggo bene il nome .comunque nessuno regala niente. pero queste sono truffe legali che qualcuno dovrebbe fermare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  112. Guglielmo Cecchini scrive:

    Spiacente di deludere anche io i furboni convinti che sia una truffa,ma l’ottobre scorso mi sono fatto una settimana in Normandia con mia moglie in un bellissimo albergo ,che ha accettato senza problemi l’assegno Eurorest,non gratis ovviamente, ma a poco più di 600 € la mezza pensione.E ogni sera mangiavamo divinamente! ;-) ;-)

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 1.0/5 (1 vote cast)
  113. dani1950 scrive:

    Vedo che siamo in molti a pensarla allo stesso modo. Grazie a tutti voi. Anch’io non ne faccio nulla!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  114. Jade scrive:

    Ohiboh… Quanto scetticismo…. Il sistema Eurorest/Epti/Pepti funziona e funziona bene. Se uno si prende la briga di leggere con cura il sito e le condizioni d’utilizzo dell’assegno, si possono fare delle splendide esperienze e senza sorprese. L’anno scorso ho avuto la possibilità di andare al mare, a Malaga. Volo a pochi euro, albergo 4 stelle Superior Summa Phenix 7 giorni 800 euro per due persone, colazione e un pasto a scelta compreso. E poi domando… Se prenotate da soli in albergo e nessun albergo quasi più fornisce pasti compresi se non la prima colazione, non dovete poi comunque pranzare e cenare fuori? E’ un’iniziativa che nasce per promuovere strutture diverse e piccoli alberghi spesso a conduzione familiare, oltre che grandi strutture come quella di cui ho usufruito io e questo serve per allargare il circuito turistico di luoghi a volte sottovalutati. Per sette giorni abbiamo speso suppergiù 700 euro a persona tutto compreso, anche i pasti extra. Ma era un 4 stelle superior sul mare. Ci sono prezzi molto più accessibili. Uscite dalla mentalità italiana del cavolo per cui dovete pensare sempre male di tutto e tutti e siete troppo pigri anche per esser curiosi… Può essere un’esperienza molto appagante pianificarsi un viaggio da soli e scegliere esattamente tutto ciò che si vuole senza aderire a pacchetti prestabiliti… Sperimentate, sperimentate e sperimentate!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  115. Giulia scrive:

    @alice:
    Io mi sono goduta un bel viaggio in crozia

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  116. serena scrive:

    salve, ho letto molte recenzioni che affermano che gli assegni eurorest sono soltanto una truffa. Io sono dalla parte di tutti gli alberghi che trovate nel’elenco del sito eurorest e vi voglio spiegare come funziona.
    Ho aderito da circa un anno e sono entrata nel circuito eurorest. non pago nulla.Io ho la mia pubblicità e loro hanno le cliccate.danno questi assegni assolutmente gratuiti sia al cliente che all’albergatore.Noi abbiamo firmato un contratto per cui siamo obbligati a fare un prezzo scontato ai posessori degli assegni.Infatti il prezzo della mezza pensione è di 48,00, con l’assegno eurorest (camera gratis e vitto obbligatorio) èdi 38,40.Risparmiate 10 euro algiorno.Se leggete bene in tutte le schede degli hotels è ben specificato.Non credo ci sia alcuna truffa!!è solo modo per risparmiare un po’ nel soggiorno. I clienti che sono venuti da me con gli assegni sono andati via feliccissimi. peccato che non sono molti perchè dopovergli fatto il preventivo per i 7 o 14 giorni,non sono soddisfatti.mi dicono:”ma non era gratuito?”e io rispondo “se legge bene sul sito è tutto scritto!!”quindi non vedo dove è la truffa!!!!grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  117. Michela scrive:

    ciao a Natale un’amica mi ha regalato questo vaucher. Ho cercato su internet l’elenco degli alberghi convenzionati ma non trovo nulla… quindi mi sono imbattuta in questi forum e discussioni sul fatto che è una truffa o meno.
    Intanto mi spiace per chi ce l’ha regalato se è veramente una truffa e ora non so che fare. Almeno vorrei sapere dove si può usufruire del buono-soggiorno e quanto si dovrebbe spendere. mi aiutate? grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  118. Michela scrive:

    @serena:
    mi puoi dare l’elenco degli albergatori convenzionati? il sito indicato sul vaucher http://www.eppti.eu non si apre anzi non esiste!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  119. Emanuele scrive:

    Ma quali truffe sono due anni che vado in trentino alto adige con gli assegni eurorest e torno a casa sempre soddisfatto, l’unica nota è che il sito non è aggiornato, e non fa inserire la recensione dell’albergo.
    Sicuramente anche quest’anno tornerò in vacanza con eurorest.

    saluti e buon vacanze

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  120. bruno scrive:

    Ragazzi io li ho utilizzati per ben tre volte,una volta a chianciano terme presso l’hotel martini, una struttra a tre stelle, ne meriterebbe una in più, per la gentilezza del personale,e mi ci sono trovato benissimo, in dicembre l’ho utilizzato in trentino esattamente a san lorenzo in banale , 12 km prima di Andalo,
    Volevo comprarne degli altri , ma sono spariti dalla circolazione, infatti non trovo più l’elenco degli alberghi facenti parte il circuito. saluti bruno

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  121. roberta scrive:

    ma che truffa è la seconda volta che li uso e oggi mi sono arrivati gli altri…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  122. antonella scrive:

    @alice:
    Posso dirVi che a me è capitato di andare a Neria, pagare solo una cena a testa(eravamo in due ad usufrire del coupon.) ed ho pagato SOLO IL COSTO DELLA CENA(un po’ + cara di uno spuntino o di una tapas in Spagna)
    Hotel bellissimo in riva al mare nessuna distinzione tra noi e i paganti e sono andata LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO.
    Nel 2011 ho mandato sempre ad agosto con lo stesso sistema mia figlia e mio genero (hanno fatto i conti ed è risultato uno risparmio di circa 800€) Liberi di non crederci ma a me è successo.
    Aggiungo che a giugno sono siamo andati a Jesolo Hotel Vally e anche li abbiamo pagato solo la cena.Eravamo in 6
    L’unica cosa da stare attenti, le strutture non sono tutte al TOP e non si capisce al momento dell’adesione la scadenza dei coupon.
    Provate con un week end prima di gettare la spugna.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  123. Andrea scrive:

    L’indirizzo corretto con la lista degli hotel è:
    http://www.pepti.it/hotels.html
    Ma perché commentate che l’Eurorest sarebbe una truffa se manco sapete di cosa si tratta?
    Vi offrono il soggiorno GRATIS e DOVETE PAGARE LE CENE o i pranzi o le colazioni OBBLIGATORIAMENTE.
    Non è una truffa: è un’offerta.
    Volete non pagare l’alloggio e pagare la cena? Bene. Altrimenti rinunciate.
    Non c’è trucco, non c’è inganno!
    Qui il regolamento:
    http://www.pepti.it/terms.html
    Ciao!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  124. giorgio scrive:

    @LAURA:
    Ma come sei riuscita a conttarli telefonicamente? ciao grazie mandami il numero

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  125. giorgio scrive:

    @Andrea:
    ciao Andrea non riesco a collegarmi con il sito che scrivi, forse ne hai un altro? dopo il pagamento non ho ancora ricevuto gli assegni ciao grazie Giorgio

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  126. franco scrive:

    Sono stato con Eurorest in Croazia. Tutto ok, come previsto.
    Ci andrè anche quest’anno. ;-)

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  127. Luca scrive:

    Ciao a tutti.
    L’anno scorso sono stato all’isola d’Elba 1 settimana a giugno con i famosi assegni, ottenuti partecipando a un sondaggio, pagandoli solo € 12.
    Il soggiorno mi è poi costato € 38 al giono a persona compresa colazione e cena al posto di € 70 (tariffario dell’albergo).
    Quest’anno ho ricevuto la mail in cui mi venivano nuovamente offerti gli assegni, ne ho acquistati 2 da una settimana per due persone ciasc’uno, per un totale di € 14 e spicci.
    Ovviamente bisogna fare attenzione all’albergo da scegliere, ma credo che in linea di massima sia sempre un ottima offerta!!!
    Altro che truffa…informatevi prima!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  128. Federico scrive:

    ciao a tutti,
    scusate ma il pagamento dei famosi 17.5 euro come avviene?
    Al postino oppure online?
    ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  129. chiara scrive:

    Anke a me l anno scorso era arrivata la mail da omnigeo-eurorest, ho acquistato gli assegni e e mi sn fatta 4 notti in liguria pagando solo il cibo dell’albergo, presto partiremo di nuovo. Cmq continuano a mandarmi mail per promozioni.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 3.0/5 (1 vote cast)
  130. ernesto scrive:

    non capisco in cosa possa consistere la “truffa”, visto ke collegandosi al sito dell’albergo scelto, è kiaramente indicato ke è obbligatorio consumare “un pasto” del costo nominale che oscilla dai 25 a50 € a seconda della struttura prescelta, penso che su un soggiorno di “x” giorni “gratis” un pasto anche di 50 € si possa pagare anche perchè durante una vacanza almeno una sera al ristorante si va. non vedo perchè urlare allo scandala o alla truffa

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  131. vally scrive:

    @Luigi:

    desidero avere l’indirizzo mail di luigi e capire come ha fatto ad annullare il buono dopo averlo ricevuto.
    grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  132. PIETRO PAOLO PARISI scrive:

    Scusatemi ragazzi!!!!Io ho usufruito dei ticket l esatte scorsa x praga..sono ssatto in un albergo molto carino un po fuori citta ma facilmente arrgiungibile con metro..pernottamento+cena+colazione 23 euro al giorno grazie ad eurorest!!!!Si paga solo il vitto!!!Se volete tutto gratis è un altro conto! Forza!ragionate un po’!!!! saluti!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  133. Fulvia scrive:

    Ma perché siete tutti così prevenuti!!! Queste offerte servono a promuovere il turismo facendo conoscere le piccole strutture ricettive….. Si paga solo un pasto al giorno nella struttura scelta e 14 euro per la consegna del buono….. Leggete prima di sparare a zero !!! Ciao a tutti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  134. Francesco scrive:

    E io sono un altro di quelli che ha usufruito degli assegni alberghieri Eurorest.
    Bisogna pagarsi il vitto, e in ogni scheda Hotel sul sito è specificato. Ci sono anche le varie fasce in base all’alta o bassa stagione tra le ormai migliaia di alberghi aderenti al servizio.
    Io sono stato soddisfatto, ne ho usufruito già due volte e altri due assegni li ho regalati a mia sorella e mio cognato.
    Quindi come dice qualcuno qui sopra, a “tuttogratis ” difficilmente riuscirete a trovare qualcosa.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  135. maury scrive:

    :lol:
    ei io mi sono trovato bene sono andato in croazia con mia figlia…ho prenotato l’hotel
    poi ho pagato per stare 5 giorni ma ci ho ripensato ha detto alla responsabile se potevo restare 3 giorni anziche 5 e la responsabile mi ha restituito indietro la differenza del denaro…
    io ho trovato tutti gentili e disponibili—
    non capisco le persone che si lamantano….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  136. Gianluca scrive:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sono 5 anni che uso gli assegni eurorest e ne sono contentissimo, pagare quasi il 50% in meno non e da tutti i giorni. e poco non e.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  137. vagabondo scrive:

    io l’ho usato per due anni a jesolo e ho risparmiato in mezza pensione 10 euro al giorno per 7 giorno per due persone ovvero 140 euro per avere lo stesso trattamento…calcolando la spesa di crica 20 euro ho risparmiato 120 euro buttiamoli via…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  138. Anna scrive:

    ciaoooo ragazzi ho letto i vostri commenti…e se mi permettete non e’assolutamente una Truffa!!!!!!! io ho preso il voucher l’anno scorso e l’ho utilizzato sono stata in spagna una settimana a prezzi super economici….ho pagato solo colazione e cena per un prezzo di 15 Euro!!!! altro che truffa mi sono trovata benissimo….e stamane ho preso un altro voucher che spero mi inviano presto pervhe’ non vedo l’ora di fare un bel viaggio?!!!! saluti e fidatevi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  139. Mauro Fantini scrive:

    Io uso Eurorest da anni. Gli assegni mi sono sempre arrivati e ovviamente funzionano. Lo dico pr esperienza personale. Solo il pernottamento è gratuito, non tutta la vacanza.
    Ci sono tante truffe in giro, ma per una volta tanto questa, almeno per quanto mi riguarda, non lo è. Parlo comunque solo ed esclusivamente della mia esperienza personale.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  140. Lella scrive:

    mi dispiace contraddirvi.io ho ricevuto l’assegno dopo soli 3 giorni e fra 15 giorni …..si parte….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  141. Alex scrive:

    Ragazzi non so se è opp non lo è una TRUFFA ma nel 2013 non credo piu nulla nemeno i miei !!!
    metto anche sul facebook vediamo le risposte

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  142. patrizia scrive:

    a me è arrivato un questionario da compilare sull’uso dell’energia pulita, la raccolta differenziata, etc…
    Per ringraziarmi di aver partecipato al sondaggio ho vinto un assegno eurorest per due notti gratis in albergo… CHiaro che gli alberghi ce li hanno dove dicono loro, ma sono sparsi un pò in tutta Italia. Ho accettato di riceverlo pagando 20 euro e l’assegno mi è arrivato. Ora ho 6 mesi per usarlo… Vedremo quando sarò andata e tornata… A occhio mi è sembrato strano, ma capita che per “ringraziarti” del tempo perso ti facciano un regalo.
    Staremo a vedere Ciao!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  143. Franco scrive:

    Confermo quanto detto dal Signor Mauro Fantini e parlare di truffa è un pò forte.
    Anchio faccio uso di Voucher Eurorest da qualche anno e non mi sento di poter parlare di truffa infatti, i coupon mi sono sempre arrivati e fino ad oggi li ho sempre utilizzati ed ottenuti pernottamenti gratuito, certo non tutta la vacanza.
    Quest’anno ad esempio, penso di andare una settimana a Rimini con un considerevole risparmio, grazie al voucher, rispetto alla normale tariffa.
    Ciao

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
  144. emanuela scrive:

    ho appena prenotato il coupon per 7 giorni… ne sono gia’ pentita! vorrei ritirare la prenotazione. in tanti avete scritto di contattare il servizio clienti ma nessuno ha fornito il numero di telefono. si potrebbe avere??? grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  145. ale scrive:

    salve.anche io lo preso.7 giorni in una SPA in Romania x 2 persone e ho pagato in più 25,00 € al giorno ALL INCLUSIVE(VITO).Per me e andata bene :)

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  146. Franz scrive:

    ciao a tutti, io ho già usufruito in passato dell’assegno, mio cugino su mia indicazione ha fatto altrettanto, viaggiato in austria, polonia ecc… abbiamo pagato il vitto e null’altro. Molta pazienza, nel cercare la struttura che ci andasse bene (ma non lo facciamo sempre?). Di sicuro farò ancora uso dell’assegno. Spero di essere stato utile

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  147. assunta scrive:

    salve vorrei onfo su questa specie di assegni se sono reali o no?? alcuni dicono di si…io lo acquistati..ma ancora nn lo usati..avete un numero di telefono dove parlare con qualche operatore??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  148. ANNA scrive:

    Una Domanda…ma se io non ho selezionato la modalità di pagamento (contrassegno, carta di credito, paypal) e non ho dato l’ok finale, posso stare tranquilla? o in autonomatico loro sceglieranno la modalità di pagamento con contrassegno?Per capire se l’operazione è andata a buon fine, si riceve una mail di riepilogo?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  149. FRANCO DE RIO scrive:

    HO UTILIZZATO DUE VOLTE, IN LOCALITA’ ED ALBERGHI DIVERSI, GLI ASSEGNI EUROREST. MI SONO TROVATO BENE. HO PAGATO L’IMPORTO PREVISTO PER IL VITO (CHIARAMENTE MENZIONATO NEGLI ASSEGNI E NEI SITI DEGLI ALBERGHI ADERENTI ALL’INIZIATIVA). TENUTO CONTO DELLA MODESTA SOMMA PAGATA PER GLI ASSEGNI EUROREST HO FATTO DUE BELLE VACANZE CON DISCRETO RISPARMIO RISPETTOAIPREZZI CORRENTI DEGLI STESSI ALBERGHI. CREDO CHE TUTTE LE OPINIONI CONTRARIE AD EUROREST (DA CHI NON HA MAI PROVATO) SIANO IN MALAFEDE. BASTA POCO PER VERIFICARE SE LA PROPOSTA E’ CONVENIENTE O MENO: BASTA CONFRONTARE LA SPESA CON EUROREST E SENZA EUROREST CON LE NORMALI TARIFFE DELL’ARBERGO. PER SAPERE SE E’ UNA COSA SERIA BASTA TELEFONARE ALL’ALGERGO PRESCELTO. PURTROPPO MOLTA GENTE PARLA PERCHJE’ HA LA LINGUA IN BOCCA.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  150. marco scrive:

    NON E’ UNA TRUFFA !!!!

    IO HO ACQUISTATO DUE (2!) VOUCHER PER UN ALBERGO IN CROAZIA PERNOTTAMENTO GRATUITO DI 15 GIORNI DI FIANCO ISOLA DI MURTER A TISNO , I PERNOTTAMENTI NON LI HO PAGATI E SONO RIMASTO CONTENTISSIMO !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  151. marco scrive:

    http://www.eurorest.net/

    Paghi 24,50 (anche chi organizza il sito deve guadagnarci … è logico !!!) per un voucher di 2 persone , quando li ho acquistati io si basava su un passaparola : in pratica dovevi mandare una mail con la pubblicità di eurorest a 7 persone , e poi accedevi alla possibilità di acquistare questo/questi voucher (ai tempi era 19,90 mi ricordo!) ora , sono appena entrato sul sito pare che si debba rispondere solo ad un sondaggio, poi si sceglie l’albergo (tutti reali e carini se non addirittura belli!) , si sceglie la data, si VERIFICA che sia a disposizione l’albergo con le camere per quelle date , e poi si aspetta il voucher a casa (SOLO IN QUEL MOMENTO SI PAGHERA’ AL POSTINO IL PREZZO DEL VOUCHER!!!!!)

    Io, ripeto li ho acquistati se ricordo bene almeno una decina di anni fa, sono andato con altre 3 persone per 15 giorni in un albergo in Croazia a Tisno , con piscina , e cena con pernottamento gratuito , altri alberghi danno lo scoonto del 50%, altri ancora gratuiti prima colazione e pranzo o cena, … basta leggere i dettagli degli alberghi sul sito .

    IO NON SCRIVO MAI IN BLOG MA MI DA’ FASTIDIO CHE QUALCUNO SI PERMETTA DI SCRIVERE COSE FALSE !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  152. gianluca scrive:

    ciao a me è arrivato un questionario da compilare sull’uso dell’energia pulita, la raccolta differenziata, etc…
    Per ringraziarmi di aver partecipato al sondaggio ho vinto un assegno eurorest per due notti gratis poi rilancio di 7 notti ho accettato spendendo € 24,50 questo il 14 10 2013 , quando riceverò il Voucher Eurorest

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  153. ana scrive:

    purtroppo anch’io ci sono cascata, soldi persi, l’albergho a offerte me lo trovo da me. star0′ molto piu’ attenta altre volte. leggete sempre tutto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  154. carmen scrive:

    Ho fatto anch’io ho risposto al questionario.
    Poi quando viene chiesto di pagare 24,50 eur con carta di credito mi sono insospettita. oltre a questo blog ho visitato il sito http://www.eurorest.com e facendo una scelta casuale di un qualche hotel ho visto che c’è il vitto obbligatorio a 40 eur circa al giorno, a persona.
    Con mediamente 20 eur a pranzo e 20 eur a cena, che non è poco,
    vi dispiace, cari albergatori convenzionati, che mi scelga la pizzeria od il locale dove desinare …???

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  155. carmen68686868 scrive:

    oggi 4 giugno 2014 risposto al questionario.
    quando viene chiesto di pagare 24,50 eur con carta di credito mi sono insospettita. oltre a questo blog ho visitato il sito http://www.eurorest.com e facendo una scelta casuale di un qualche hotel ho visto che c’è il vitto obbligatorio a 40 eur circa al giorno, a persona.
    Con mediamente 20 eur a pranzo e 20 eur a cena, che non è poco,
    vi dispiace, cari albergatori convenzionati, che mi scelga la pizzeria od il locale dove desinare …???

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  156. Francesca scrive:

    buongiorno anche io oggi ho effettuato il pagamento di 27.50 euro con paypal dopo quanti giorni arriva il buono?
    devo pagare altro al postino?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  157. luigina.manni scrive:

    ho appena ricevuto una mail che mi invita a compilare un questionario bandito dalla comunità europea e sponsorizzato da Euroest hotel che mi premierà con due pernottamenti gratis. Qualcuno ne sa qualcosa?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  158. LEONARDO scrive:

    CARISSIMI, RISPONDO AL VS PESSIMISMO NEI CONFRONTI DI EUROREST. IL SOTTOSCRITTO AVENDO PRESO DUE CARNET E’ RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL RISULTATO. E’ TUTTO VERITIERO. PERNOTTI 3 PASSATI IN QUEL DI MONTECATINI TERME E L’ALTRO IN QUEL DI PRAGA, CINQUE GIORNI. VI POSSO ASSICURARE CHE NON E’ UNA TRUFFA. PROVARE PER CREDERE.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Scrivi un commento



Ricordati di sottoscrivere la notifica email, cosi resterai aggiornato con i nuovi commenti dell'articolo.

WP Theme & Icons by N.Design Studio | Mobile Version
RSS valido Feed RSS Commenti RSS Accedi